Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubugaga
Salve a tutti,é da poco che ho riscontrato uno strano problema ovvero non riesco a flasharw firmware stock via odin,attualmente sul device ho rom stock con kernel arter97,prima di flashare firmware sblocco l'OEM e attivo debug usb,ma in odin mi da "fail" o a volte flasha ma poi nella stringa finale esce 0 riusciti 0 falliti,quindi non flasha,ho anche usato altre versioni di odin,come potrei risolvere?
scarica da sammobile un firmware ufficiale nobrand x il tuo dispositivo e caricalo interamente con odin in AP
-
Volevo chiedere io ho l s6 edge plus brand tim... cosa cambia a livello di firmware con il no brand?
Perché guardando gli ultimi firmware usciti hanno entrambi le stesse sigle...
Il no brand è migliore?
Grazie mille
-
Quote:
djoku86
Volevo chiedere io ho l s6 edge plus brand tim... cosa cambia a livello di firmware con il no brand?
Perché guardando gli ultimi firmware usciti hanno entrambi le stesse sigle...
Il no brand è migliore?
Grazie mille
cambia solo che non hai le applicazioni della tim che non puoi disinstallare e poi gli aggiornamenti ota in genere x la samsung no brand escono prima delle altre.
-
No adesso le applicazioni tim si possono disinstallare non ne ho neanche una più app della tim..
Quindi a parte questo non è vero che è più fluida o ha meno bug la no brand.?
-
Quote:
djoku86
No adesso le applicazioni tim si possono disinstallare non ne ho neanche una più app della tim..
Quindi a parte questo non è vero che è più fluida o ha meno bug la no brand.?
No sono identiche, si differenziano solo dalle app preinstallate, ma il firmware è quello
-
Ciao,
qualcuno ha il file PIT da condividere?
Grazie.
-
Ciao blufight e ciao a tutti gli utenti del 3d.. E un piacere ritrovarti qui.. Ho appena preso questo terminale e anche se al momento vorrei tenerlo vergine... Mi piacerebbe sapere come siamo messi con le procedure di root recovery e rom.. Buonaserata
-
Quote:
led zeppelin
Ciao blufight e ciao a tutti gli utenti del 3d.. E un piacere ritrovarti qui.. Ho appena preso questo terminale e anche se al momento vorrei tenerlo vergine... Mi piacerebbe sapere come siamo messi con le procedure di root recovery e rom.. Buonaserata
ciao, benvenuto su s6! Sulla variante plus non ho seguito molto, ma come il resto dei terminali della famiglia s6 niente root a meno di invalidare la garanzia.. Chi vuole il root deve accettare il fatto di perdere la garanzia definitivamente
-
Quote:
bluflight13
ciao, benvenuto su s6! Sulla variante plus non ho seguito molto, ma come il resto dei terminali della famiglia s6 niente root a meno di invalidare la garanzia.. Chi vuole il root deve accettare il fatto di perdere la garanzia definitivamente
Si blu.. Per la garanzia già immaginavo, era più che altro per sapere come siamo messi a sviluppo
-
Quote:
led zeppelin
Si blu.. Per la garanzia già immaginavo, era più che altro per sapere come siamo messi a sviluppo
Purtroppo il fatto che come modello non sia diffuso come i fratelli più piccoli non aiuta di certo.. Ho dato uno sguardo su xda e infatti non c'è molto. Knox poi limita ulteriormente visto anche il costo del dispositivo