Aggiornato alla audax rom con marshmallow....va come una bomba
Salve ho anch'io un s6 edge+ della TRE e aspetto marshmallow ITV per fare il debrand e volevo sapere come utilizzare esattamente Odin dovendo inserire anche il Pit file, mi spiego meglio; che versione di Odin usare?, inserire prima il Pit e poi il Firm?, caricare tutto simultaneamente?, che fare con il csc sento dire che devono essere allineati, come devo fare?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti vorrei flashare il firmware MM polacco sul mio s6 edge+ brand vodafone ho letto in giro che però x non far fallire il flash x una diversità di partizioni bisogna inserire anche il pit
Posto la mia situazione e quello che credo sia il pit giusto spero qualcuno possa essermi d'aiuto
Il file del pit
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Io personalmente sconsiglio sempre di tentare il debrand. Vi porterà sicuramente all'errore riferito al pit. Alla fine i firmware sono identici a parte qualche app. Aspettate il firmware originale per il vostro Brand, vi eviterà sudorini freddi![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Più che altro è la voglia di aspettare che gli operatori si muovano. Il file pit da inserire durante il flash con odino deve essere quello italiano o il pittore del paese della quale si scarica il firmware?
Sperando che nostra signora vodafone si dia una mossa
Grazie comunque
Ps. Ma il file poteva essere quello giusto?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Salve,ora monto firmware originale brand vodafone,con root e arter97 kernel,vorrei sapere se posso flashare direttamente firmware originale no brand ITV marshmallow per poi flashare lo sky high kernel,rischio qualcosa facendo questo debrand?
S6 edge +
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM