Sono messi in ordine cronologico salmoni recente al più vecchio..... Come vedi il tuo è il penultimo in ordine di rilascio....... Ma non ti arriva la notifica con Kies?
Comunque si devo scaricare il primo della lista che è il più nuovo
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Ho appena acquistato un Galaxy S6 e sto studiando i vari thread per cominciare a moddarlo. Per prima cosa volevo "sbrandizzarlo" (TIM), visto che sembra essere la procedura più "facile" e "sicura", ho scaricato il firmware Italia no brand corrispondente alla sigla che ho trovato sulle info del telefono, ovvero: CP:G920FXXU2COH2 CSC:G920FTIM2COH3.
Dopo un lunghissimo download, dal link riportato nella prima pagina di questo thread, vado a scompattare l'archivio e mi da un errore, segnalando che l'archivio è danneggiato ma continuando a scompattarlo. Chiudo la finestra di warning e dopo circa 5 minuti il file viene scompattato regolarmente ma ricompare il warning.
Ripresomi dal calo glicemico roftl roftl, eccomi qui a chiedere: vado di flash con Odin o debbo (Gulp....!) scaricare di nuovo il firmware?
Grazie in anticipo!
Io, fossi in te, non mi azzarderei in nessun caso ad inviare un firmware di cui avessi anche un minimo dubbio sulla sua integrità. Oltretutto, visto che dovrebbe uscire a breve la versione G920FXXU3COI9, già uscita in Italia per i brandizzati H3G, aspetterei quella, anziché riaggiornare a brevissimo. Ciao
Grazie Pluto78! Ma mi sorge un dubbio: brandizzati H3G? Il mio è brandizzato TIM...
Nota: ho collegato l'S6 a Odin ed ho caricato il file scaricato e scompattato: dopo qualche tempo, mentre faceva il binary check all'MD5, il programma ha segnalato "Binary check finished succesfully". Domanda: cosa ha controllato? L'MD5 del file che ho inserito in AP? E se si, posso fidarmi o devo comunque scaricarlo di nuovo?
Edit: scusa ho letto male: già uscita la versione per H3G, prossimamente le altre.
Ora sto scaricando nuovamente, vediamo come va.
ciao a tutti raga... ho scaricato il firmware no-brand ITALIA 5.1.1 G920FXXU2COH2 (CSC: G920FITV2COH3) ma all' apertura del file zip mi da errore... Capitato anche a qualcuno di voi ? tnx
Giusto, scusa per l'ot!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, è successo a me ma si è scompattato lo stesso. Naturalmente, ho fatto un controllo prima di installarlo e l'archivio risultava privo di errori. Preciso che l'errore veniva segnalato solo mentre scompattavo l'archivio e non aprendolo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ma il primo post non viene più aggiornato?
disallineato il csc soluzioni ?
Stamattina è uscito il nuovo marshmellow per Vodafone: Download firmware: G920FXXU3DPB8_G920FVFG3DPB8_OMN - SamMobile
raga ho un problema, stavo flashando il cell ma odin ha fallito la procedura..ora il cell è bloccato sulla schermata di down..come devo fare a spegnerlo?
Se passo da firmware Brand H3G a quello no brand tramite odin perdo la garanzia (KNOX) , perdo anche tutti i dati?
No, non perdi la garanzia perché KNOX rimane inalterato e quando esce quello del tuo brand H3G puoi riflashare quello e riallinei il CSC. Non perdi neanche i dati, a meno che non hai la necessità di ripristinare il terminale alle impostazioni di fabbrica per malfunzionamenti. Io non ho eseguiti i 2 wipe, ho messo il firmware francese e, per l'uso che ne faccio io, non ho problemi. Ti consiglio comunque di eseguire prima un backup con smart switch, qualora senza i wipe non dovesse funzionare bene e in quel caso dovresti resettare. Se il tuo intento è quello di installare Marshmallow, non utiizzare il firmware della Vodafone perché è più ingombrate e potrebbe bloccarti il terminale.
Salve,io ho un problema.Ho s6 Flat Brand Vodafone,al momento ho la 5.1.1 AP G920FXXU3QOKN,CP G920FXXU3QOKN, CSC G920FVFG3QOKN. Ho provato ad installare MM tramite OTA piu volte ma a fine download mi da un errore e riparte il download,su Smart Switch dopo aver completato il download ,mi si disconnette l's6 ,va in download mode ma mi dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento.Ho allora scaricato MM brand Vodafone(G920FXXU3DPB8_G920FVFG3DPB8_G920FXXU3DPB8 ),ma quando flasho da Odin alla fine mi da l'errore Fail.Ho letto che dipenda dal PIT,ma com'è possibile dato che io ho già un firmware Vodafone e che il mio s6 è brand Vodafone?Grazie
Aggiornato propio adesso a marshmallo .ma non trovo piu i contatti salvati sulla sim .???
Risolto gli ho trovati e bastato riconnettere il cell al wifi .e sono rispuntati .grazie a tutti
ragazzi è uscito il 6.0.1 WIND
guardate qui, non su sammobile
Firmware archive | Samsung Updates
C'è anche su sammobile http://www.sammobile.com/firmwares/d...FWIN3DPB2_WIN/
Uscito 6.0.1 anche per G920F no brand
* Aggiornato il primo post con i firmware italia 6.0.1 per:
- ITV
- VODAFONE
- H3G
- WIND
Li ho caricati direttamente sul mio server così che abbiate un download veloce in caso di bisogno senza aspettare i tempi lunghi di sammobile
una domanda, ma che differenza c'è tra quello "G920FXXU3DPBQ" e "G920FXXU3DPB8" entrambi della vodafone
p.s. io ho installato quello con l'8 finale, che cambia se installo quello con la "Q"??
Sto uppando tutte le ultime versioni per tutti i brand sul mio server così da avere download veloci. Tra un paio d'ore dovrebbero essere ok e aggiorno la prima pagina
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
EDIT:
* AGGIORNATI IN PRIMA PAGINA TUTTI I LINK ALLE VERSIONI PIU' RECENTI DEI VARI BRAND
* Aggiornato il primo post con i firmware italia 6.0.1 più recenti per:
- ITV
- VODAFONE
- H3G
- WIND
Li ho caricati direttamente sul mio server così che abbiate un download veloce in caso di bisogno senza aspettare i tempi lunghi di sammobile
Raga scusate dato che il NoBrand ITV di Nougat ancora non è stato rilasciato, sapete dirmi quale firmware NoBrand Estero Nougat è disponibile per questo telefono? Su Sammobile non ho capito come si vedono i firmware NoBrand
Mi aggiungo alla richiesta
Alla fine ho fatto da me :D
Per i moderatori, lo so che sono offtopic ma cortesemente non cancellatemi questo post.
I seguenti firmware Nougat per SM-G920F sono NoBrand:
Country - Baltic
https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQBC/127529/
Coutry - France
https://www.sammobile.com/firmwares/...U5EQAC/125305/
Qualcuno ha aggiornato con Odin nougat su s6 ITV? Non capisco se la versione su Sammobile è la 7.0 (a cui corrispondono csc e pda) o se è la 6.0.1 come è indicato
ciao, spero di scrivere nel posto giusto, il mio samsung s6 si è aggiornato ad android 7.0, cosa devo fare per tornare al precedente firmaware grazie
Zama 26
Perché vuoi tornare indietro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ciao, perchè non mi trovo bene e poi non cè più lo screen mirroring
Devi procedere con ODIN ma ho letto che alcuni hanno avuto bootloop
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
... quindi può essere un problema?
Ciao a tutti, qualcuno ha in link veloce per scaricare l'ultimo firmware no-brand? Lo sto scaricando da updato.com ma ci mette una vita...