Visualizzazione stampabile
-
ho seguito il metodo manuale e sul mio s6 flat è andata bene. o almeno.. la fotocamera funziona XD non so dire cosa cambi a livello qualitativo.. se la userò di più vi farò sapere
Edit: ho provato ad usare la camera con il 6% di batteria e nn va ul flash come invece dice la prima pagina..
-
Ma quindi intacca il knox?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroIDFan12
Ma quindi intacca il knox?
con il "manuale", no.
-
Funziona anche su 5.1.1?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
direi che il titolo parla da se, no?
-
Quote:
erghetto
[quote name="ninohs" post=6991590]Funziona anche su 5.1.1?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
direi che il titolo parla da se, no?[/QUOTE]
Dall app non lo visualizzavo tutto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Provato sia a flashare che a sostituire manualmente ma senza nessun risultato, poi ho risolto con la stessa mod trovata altrove e tutto va a buon fine...flashabile sia da twrp (per chi ormai con il knox è spensierato) sia con flashify (per chi ha solo i permessi root e non vuole intaccare il knox). Io ho flashato con flashify su galaxy s6 flat e tutto è andato a buon fine, knox intatto su 0x0, bisogna solo eliminare la cartella arm64 prima di procedere. Se scaricate il file dal telefono è probabile che lo scarichi in estensione .jar e bisogna rinominarlo con estensione .zip sempre da un gestore file. Posto il link con la guida, videoguida e i relativi file da scaricare. Per chi ha avuto problemi come me e volesse procedere può farlo tranquillamente, non ho avuto modo di provare tutte le impostazioni, se riscontrassi qualche bug lo segnalerò
Remove Camera Restrictions on Your Galaxy S6 for Higher Quality Photos « Samsung Galaxy S6
-
Quote:
Desperate
Provato sia a flashare che a sostituire manualmente ma senza nessun risultato, poi ho risolto con la stessa mod trovata altrove e tutto va a buon fine...flashabile sia da twrp (per chi ormai con il knox è spensierato) sia con flashify (per chi ha solo i permessi root e non vuole intaccare il knox). Io ho flashato con flashify su galaxy s6 flat e tutto è andato a buon fine, knox intatto su 0x0, bisogna solo eliminare la cartella arm64 prima di procedere. Se scaricate il file dal telefono è probabile che lo scarichi in estensione .jar e bisogna rinominarlo con estensione .zip sempre da un gestore file. Posto il link con la guida, videoguida e i relativi file da scaricare. Per chi ha avuto problemi come me e volesse procedere può farlo tranquillamente, non ho avuto modo di provare tutte le impostazioni, se riscontrassi qualche bug lo segnalerò
Remove Camera Restrictions on Your Galaxy S6 for Higher Quality Photos « Samsung Galaxy S6
Che migliorie hai riscontrato nella fotocamera?
-
Nessuno ha un confronto da postare???
-
mm non so se si nota la differenza. di sicuro la foto cattura più dati, infatti con la camera mod sono grandi almeno il doppio. (4 mb con la camera normale circa, e da 8 a 9 almeno con la camera mod, poi ovviamente dipende dalle condizoni di luce e tutto il resto).