Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm non so se si nota la differenza. di sicuro la foto cattura più dati, infatti con la camera mod sono grandi almeno il doppio. (4 mb con la camera normale circa, e da 8 a 9 almeno con la camera mod, poi ovviamente dipende dalle condizoni di luce e tutto il resto).
Seconde me il problema di questa mod e che si va a creare un file raw senza nessuna maschera di contrasto....quindi le foto anche se catturano piu dettagli possono sembrare peggio di quelle senza la mod almeno che non si intervenga con un programma tipo Photoshop....ecco perche sarebbe utile una comparazione tra le foto con mod e senza mod
-
non sono esperto e ne capisco poco, ma dubito che si crei un file raw. il supporto al raw è stato introdotto solo con android 5.1.1 sul galaxy s6. (e neanche con la camera stock, va comunque usata una app di terze parti)
secondo me aumenta semplicemente la qualità JPG al 100%.
quindi la foto sarà sicuramente migliore catturando più dati.
-
Quote:
erghetto
non sono esperto e ne capisco poco, ma dubito che si crei un file raw. il supporto al raw è stato introdotto solo con android 5.1.1 sul galaxy s6. (e neanche con la camera stock, va comunque usata una app di terze parti)
secondo me aumenta semplicemente la qualità JPG al 100%.
quindi la foto sarà sicuramente migliore catturando più dati.
ma in caso volessi tornare con la cam normale cosa bisogna fare?
-
se a qualucuno interessa.. leggendo su xda, ho scoperto che su android 5.1.1, usando la app snap camera, si fanno foto con qualità al 100%. infatti ho provato e la stessa foto fatta con snap camera (rispetto alla camera stock), è grande in media quasi il doppio come MB. (in effetti nelle impostazioni di snap camera si può settare la qualità su "ottima", quiindi credo sia quello il punto..)
-
ma dite che con l'uscita di marshmallow e le nuove API l'S6 potrà registrare video in slomo a 240 FPS o è proprio una limitazione hardware?
-
Quote:
erghetto
se a qualucuno interessa.. leggendo su xda, ho scoperto che su android 5.1.1, usando la app snap camera, si fanno foto con qualità al 100%. infatti ho provato e la stessa foto fatta con snap camera (rispetto alla camera stock), è grande in media quasi il doppio come MB. (in effetti nelle impostazioni di snap camera si può settare la qualità su "ottima", quiindi credo sia quello il punto..)
Sarò ceco io ma con snap camera è molto peggio la foto, poi non so che devo modificare qualcosa nelle impostazioni