Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Purtroppo adesso servirebbe qualkosa x portare knox a zero tipo triangle away...a me è scattato a 1
Seguendo il nuovo metodo ti è scattato knox?
-
Io ce l ho gia a 1 xke ho messo questo rom di blu
-
il metodo root funziona alla grande su 5.1.1 il contatore knox sempre zero
-
grandissima rom Blu complimenti,era dai tempi del mitico s3 che nn flashavo più ora devo solo riprendere dimestichezza con android dopo 1 anno di merdapple
-
Quote:
mikyven
il metodo root funziona alla grande su 5.1.1 il contatore knox sempre zero
Perciò hai provato quella guida e funziona? Ma hai anche la recovery TWRP? e lo scanner dell'impronte digitale non funziona?
-
Se metti la recovery il knox scatta x forza...nn esiste un metodo ke nn lo fa scattare non pensate ai fake....x il root si il knox nn scatta
-
Quote:
Donatod87
Se metti la recovery il knox scatta x forza...nn esiste un metodo ke nn lo fa scattare non pensate ai fake....x il root si il knox nn scatta
E' quello che pensavo anch'io ma se vai nel post di quella guida ti dice che ti ritroverai con root e recovery twrp senza intaccare il knox
-
...io resto scettico al riguardo...aspetta un po x essere certo...nn incappare in mod cinesi ke rubano solo dati!!
-
Quote:
Donatod87
...io resto scettico al riguardo...aspetta un po x essere certo...nn incappare in mod cinesi ke rubano solo dati!!
Ho perso la garanzia del cell dopo 3 settimana di vita, proprio perchè ho fatto modding perciò anche volendo non potrei provare quella guida.
-
L unica cosa ke ci serve è uno strumento ke azzeri knox e x ora nn ce...quindi bisogna attendere...x ora niente garanzia!! Se esce un guasto lo possiamo buttare XD
-
Buttare no dai, bisognerà spendere qualche euro sperando che non siano molti. Comunque eravamo consapevoli prima di far scattare il knox perciò solo colpa nostra.
-
Magari più in là svilupperanno qualcosa per azzerare il contatore knox 😄
-
Buongiorno Ragazzi...argomenti davvero interessanti. Se avessi una ciotola di pop corn vi leggerei per ore. Purtroppo non ce l'ho, quindi.........vi ricordo che è il thread della Rom BluMak2000, non "Opinioni e Confronti" sul Knox e root.
Se proprio volete continuare potete sempre farlo nei thread adeguati. Grazie [emoji6]
-
blu ho installato la tua rom va tutto bene ma nn funziona l'impronta digitale x sbloccare il dispositivo soluzioni?
-
Quote:
mikyven
blu ho installato la tua rom va tutto bene ma nn funziona l'impronta digitale x sbloccare il dispositivo soluzioni?
Non ho ben capito. Tu hai eseguito il root e installato la rom con quel nuovo metodo? Se si ecco perchè non ti funziona l'impronta digitale, ti forzano a mettere un bootloader modificato per 5.0.1 quindi con rom 5.1.1 il lettore impronte non andrà mai
-
Quote:
bluflight13
Non ho ben capito. Tu hai eseguito il root e installato la rom con quel nuovo metodo? Se si ecco perchè non ti funziona l'impronta digitale, ti forzano a mettere un bootloader modificato per 5.0.1 quindi con rom 5.1.1 il lettore impronte non andrà mai
Scusa se ti correggo blu, ma a me il lettore impronte va benissimo. Premetto che io ero gia 5.1.1 prima di fare root e installare la rom.
-
Quote:
phegor
Scusa se ti correggo blu, ma a me il lettore impronte va benissimo. Premetto che io ero gia 5.1.1 prima di fare root e installare la rom.
Hai usato il nuovo metodo? Perché bluflight si riferisce a quello che ti permette di non far scattare il contatore knox.
-
Quote:
phegor
Ciao, non ti funziona solo se hai usato il nuovo metodo per root e recovery per non intaccare il contatore knox su 5.1.1
@Blufligt13;
Hai visto il nuovo firmware europeo G920FXXU2COH2?
Sai cosa cambia dal OG8 che stai preparando?
Questo ha già incluso le novità del S6 edge plus
-
Quote:
Hancock
Ciao, non ti funziona solo se hai usato il nuovo metodo per root e recovery per non intaccare il contatore knox su 5.1.1
@
Blufligt13;
No non ho visto [emoji24] Uff.. Appena rincaso guardo, a sto punto vedo di lavorare su questo direttamente e lasciare stare OG8
-
Quote:
bluflight13
No non ho visto [emoji24] Uff.. Appena rincaso guardo, a sto punto vedo di lavorare su questo direttamente e lasciare stare OG8
Si forse è meglio rotfl, che pazienza che ci vuole.
-
Salve a tutti piccolo OT per fare un pò di chiarezza.
Il nuovo metodo per il root scritto da me funziona al 100% con lollipop 5.1.1
Non tocca knox
Si intalla recovery e root senza alterare lo knox.
La sola cosa che non funziona e l'impronta digitale.
Chiuso OT.
-
Quote:
adonis
Salve a tutti piccolo OT per fare un pò di chiarezza.
Il nuovo metodo per il root scritto da me funziona al 100% con lollipop 5.1.1
Non tocca knox
Si intalla recovery e root senza alterare lo knox.
La sola cosa che non funziona e l'impronta digitale.
Chiuso OT.
Waaa potevi rilasciarlo 2 giorni fa... 😭😭😭...ho perso la garanzia....ke peccato!! Era meglio ke aspettavo...uffaaa
-
Mi dispiace per te :(. Speriamo che prima o poi esca qualcosa per azzerare questo maledetto knox.
-
Quote:
Hancock
@
Blufligt13;
Quali sono le novità che ci dovrebbero essere prese dal s6 edge plus?
-
Fatto al volo il deodex base del nuovo fw, le nuove icone mi piacciono un sacco e a prima impressione lavora molto bene [emoji1] notte adesso... [emoji42]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...da308173b2.jpg
-
Quote:
bluflight13
Prova ad alleggerirla [emoji14]
-
Quote:
anzhaki
Hai usato il nuovo metodo? Perché bluflight si riferisce a quello che ti permette di non far scattare il contatore knox.
Chiedo venia, non avevo letto tutti i posto. No, mi funzioa perchè ho usato il vecchio metodo con quelloche segue (scatto knox ecc).
-
Quote:
davilevi
Quali sono le novità che ci dovrebbero essere prese dal s6 edge plus?
Tipo queste;
◦icone launcher TouchWiz Note 5 / S6 Edge+
◦supporto Ultra High Quality Audio
◦nuova modalità fotocamera Trasmissione Live
-
Quote:
pegaso993
Prova ad alleggerirla [emoji14]
È già alleggerita come al solito dalle apk Google, word excel ecc, dagli installer whatsapp, fb ecc
-
Quote:
bluflight13
È già alleggerita come al solito dalle apk Google, word excel ecc, dagli installer whatsapp, fb ecc
Quando la uppi?
-
Quote:
pegaso993
Quando la uppi?
Entro fine settimana sarà sicuramente pronta
-
Grz x le info amici infatti usando il metodo del bootloader 5.0.1 ho ancora knox a zero x fortuna, ma l'impronta digitale x lo sblocco x me è essenziale quindi aspetto che escano nuove soluzioni
Cmq blu grz x il tuo lavoro
-
Come mai il mio knox è alterato ma non 0x1 ma 0x0304 ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Entro fine settimana sarà sicuramente pronta
Quindi sarà deodexed la prossima versione?
-
Quote:
anzhaki
Quindi sarà deodexed la prossima versione?
Se non sbaglio sono tutte deodexsate le rom Blumak. Se leggi in prima pagina c'è scritto.
-
Quote:
Hancock
Se non sbaglio sono tutte deodexsate le rom Blumak. Se leggi in prima pagina c'è scritto.
Ah ero convinto fosse odexed[emoji28]
-
Questo fw G920FXXU2COH2 x s6 invalida la garanzia se lo flasho con odin?
-
Quote:
mikyven
Questo fw G920FXXU2COH2 x s6 invalida la garanzia se lo flasho con odin?
Un fw stock samsung messo con odin non intacca il knox. Se poi metti recovery e root coi metodi tradizionali si scatta il knox. Le nostre custom rom sono sempre deodex
-
Quote:
bluflight13
Un fw stock samsung messo con odin non intacca il knox. Se poi metti recovery e root coi metodi tradizionali si scatta il knox. Le nostre custom rom sono sempre deodex
Grz blu sempre molto gentile
-
5 allegato(i)
Se a qualcuno interessa un tema me lo dica che lo posto entro domani dovrei finirlo