Un grazie come sempre anche a @Anna il nostro capo sempre ispirato, ma qui con s6 vedo particolarmente ispirato 😅 hai superato te stesso con l'aggiunta adesso anche di immagine 👍
Un grazie come sempre anche a @Anna il nostro capo sempre ispirato, ma qui con s6 vedo particolarmente ispirato 😅 hai superato te stesso con l'aggiunta adesso anche di immagine 👍
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Come sono tentato di provarla su s6 edge...
Chi mi rassicura???!
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
davilevi (11-06-15)
No no tutto mamma Samsung...
Guarda mi piacerebbe tantissimo.. Con s4 avevo solo blumak
Perfetto grazie mille
Ciao Blu, grande come sempre.
Anch'io sono molto tentato e infatti ho messo la rom in download, appena ho un po di tempo vado di flash e ricominciamo.
Sai dirmi qualcosa sui consumi?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
bluflight13 (12-06-15)
In download,domani si flagga knox e via di blumak!
bluflight13 (12-06-15)
E' qui la festa??? Si ricominciaaaa...
Grande Bluflight...forse forse si riesce a fare una superlight ma devo studiarla meglio....Amico sto studiando anche il sistema che ti dicevo l'altro giorno, vediamo se si può fare...![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
andrea78c (11-06-15),bluflight13 (12-06-15),Hancock (12-06-15)
Hancock (12-06-15)