Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmAk
Purtroppo niente. Ho fatto come hai detto.. ma niente. Se tento il riavvio..entra sempre in Recovery Samsung.
Non saprei davvero.. L'ultima prova da fare sarebbe riflashare il tuo fw con Odin e poi rieffettuare il flash della twrp. Su Odin ovviamente va messa sempre in AP la recovery
Quote:
dore
Ciao a tutti.. Io ho la versione 2.8.7.2..Scaricato il file img nel sd scelgo il tasto immagine e poi posso fare il flash da recovery della stessa e cosi avrò la 3.0.0 ??
Fai prima con Odin flashando il Tar della versione 3 che trovi in prima pagina
-
Grazie Blu ma ho gia il file img nell sd e mi incuriosiva farlo così e mi sembrava piu semplice..Comunque se me lo sconsigli non lo faccio...senno provo. Dimmelo gentilmente..
-
Quote:
dore
Grazie Blu ma ho gia il file img nell sd e mi incuriosiva farlo così e mi sembrava piu semplice..Comunque se me lo sconsigli non lo faccio...senno provo. Dimmelo gentilmente..
Vai con Odin direttamente, prendi quello in prima pagina, lo ritengo più sicuro di app come flashfire
-
ok grazie mille farò cosi..
Un ultima cosa..Dopo il flasch con odin mi rtrovo sia la rom sia il contenuto del sd come prima?
-
Quote:
dore
ok grazie mille farò cosi..
Un ultima cosa..Dopo il flasch con odin mi rtrovo sia la rom sia il contenuto del sd come prima?
Post uniti, se hai da aggiungere qualcosa di nuovo edita il primo messaggio non scrivere un nuovo post. Si trovi tutto come prima
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Non saprei davvero.. L'ultima prova da fare sarebbe riflashare il tuo fw con Odin e poi rieffettuare il flash della twrp. Su Odin ovviamente va messa sempre in AP la recovery
Fai prima con Odin flashando il Tar della versione 3 che trovi in prima pagina
Grazie..ho risolto flashando unikernel con metodo in prima pagina e poi installato la twrp sempre con odin. Evidentemente con il mio S6 funzionava solo il metodo classico.
-
Quote:
AmAk
Grazie..ho risolto flashando unikernel con metodo in prima pagina e poi installato la twrp sempre con odin. Evidentemente con il mio S6 funzionava solo il metodo classico.
Giusto per capire meglio che possa eventualmente essere di aiuto per arltri : hai messo unikernel seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487657 ?
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. Ha funzionato alla perfezione senza darmi alcun tipo d'errore. Ovviamente seguendo alla lettera quanto spiegato.
-
Chi vuole provare o serve una twrp per MM sto usando questa versione di arter con successo: download arter97-recovery-g920fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar.md5
-
Quote:
bluflight13
Io sto utilizzando questa di TWRP:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911969680
Funziona benissimo, non serve flashare altro con Odin.
Ho la rom PBQ di Vodafone