questa twrp va bene con marshmallow 6.0.1 appena rootatos autoroot ?
Visualizzazione stampabile
questa twrp va bene con marshmallow 6.0.1 appena rootatos autoroot ?
Ok grazie blu . Mi era venuto il dubbio perché qualcuno diceva che dava problemi .
Allora non la installo . ho già avuto un brik se non è sicura aspetto . Poi si possono cambiare flashando sopra ?
Buonasera io ho un Samsung galaxy s6 g920 f con root già fatto . Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad installare la recovery twrp per marshmallow 6.0.1 . dall'applicazione twrp del play store quale versione devo scegliere la 3.0.0.0 od la 3.0.0.1 ? Ed è possibile installarla direttamente dal telefono senza odin la prima volta ? . Vi ringrazio buona giornata
Spostato in sezione modding e unito al thread di rimferimento. L'app non l'ho mai usata personalmente, mi fido più di odin:
- scarica questa twrp per mm: download G920F-DPAD-TWRP-3.0.0.0.tar
- scarica odin: download Odin3_v3.10.7.zip
- aprilo, e carica in AP la recovery col telefono collegato al pc e già avviato in download mode (volume giù + power + home)
- start
Disponibile la release 3.0.1-0 con un changelog che comprende diversi bugfix e l'inserimento dell'italiano tra le lingue selezionabili per l'interfaccia utente.
Download del file .tar da flashare con odin qui: TWRP 3.0.1-0 Zeroflte
Testata personalmente e funzionante su S6 con rom lollipop 5.1.1
Ciao io ho provato più volte a installare TWRP con MM ma mi dava sempre errore "recovery is not seandroid enforcing" e solo flashando anche il bootloader funziona.
Con G920F-DPAD-TWRP-3.0.0.0.tar non corro lo stesso rischio?
Grazie mille