Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio153
Ciao io ho provato più volte a installare TWRP con MM ma mi dava sempre errore "recovery is not seandroid enforcing" e solo flashando anche il bootloader funziona.
Con G920F-DPAD-TWRP-3.0.0.0.tar non corro lo stesso rischio?
Grazie mille
Per usare la recovery per MM devi avere il bootloader MM.
Comunque la scritta in rosso che segnala Recovery is not seandroid enforcing, non è un errore ^^
-
Ok..quindi ci sarà sempre bisogno di flasharlo insieme?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio153
Ok..quindi ci sarà sempre bisogno di flasharlo insieme?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Tecnicamente..se hai MM..no..non è necessario.
Io uso questa come recovery: http://www.arter97.com/browse/S6/ker....0.0-0.tar.md5 flash una volta e poi rimane li, senza dover riflashare bootloader per nulla :D
-
Ok grazie mille la provo 🖒
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Volevo segnalarvi il rilascio della recovery 3.0.2-0 da parte di Arter97:
Link diretto con supporto alla lingua italiana e vari bugfix
-
Quote:
Dige90
Volevo segnalarvi il rilascio della recovery 3.0.2-0 da parte di Arter97:
Link diretto con supporto alla lingua italiana e vari bugfix
Ho guardato alcuni video ma non mi è ben chiara una cosa: con la twrp di arter97 devo anche installare il kernel arter o posso limitarmi ad installare la recovery da odin e poi supersu dalla recovery stessa? Inoltre nei video dicono di togliere la spunta da autoreboot... per cui ricapitolando:
1) recovery arter97 con odin con autoreboot deselezionato
2) una volta installata mando il telefono direttamente in recovery mode ed installo supersu (che ho provveduto a copiare prima nella memoria del telefono)
Giusto?
pensavo di avere risolto con cf autoroot e un'altra twrp ma oggi si è messa a non funzionare...
-
Quote:
nealcaffrey
Ho guardato alcuni video ma non mi è ben chiara una cosa: con la twrp di arter97 devo anche installare il kernel arter o posso limitarmi ad installare la recovery da odin e poi supersu dalla recovery stessa? Inoltre nei video dicono di togliere la spunta da autoreboot... per cui ricapitolando:
1) recovery arter97 con odin con autoreboot deselezionato
2) una volta installata mando il telefono direttamente in recovery mode ed installo supersu (che ho provveduto a copiare prima nella memoria del telefono)
Giusto?
pensavo di avere risolto con cf autoroot e un'altra twrp ma oggi si è messa a non funzionare...
No, nessun kernel. Eh boh, io autoreboot l'ho sempre lasciato selezionato, tanto appena si riavviava avevo già i tasti premuti per accederci. Ma perchè fai il rott con autoroot? Flashare il pacchetto zip da Recovery non sarebbe meglio? Ovvio che non funziona più dopo ^^
Comunque, scarica la nuova recovery aggiornata: https://idlekernel.com/twrp/zeroflte...roflte.tar.md5 e poi https://download.chainfire.eu/960/Su...0510112018.zip
Lascia perdere cf autoroot
-
Quote:
Dige90
Grazie per il consiglio... ma è quella la recovery ma mi sta facendo dannare... o meglio probabilmente è cf autoroot visto che pure supersu adesso è "scomparso"... Domattina riprovo con recovery e supersu 2.72. Incrociamo le dita... ;-)
-
Nella sezione backup della Recovery TWRP oltre all'opzione "System" c'è anche l'opzione "System R/O", che cosa sarebbe ?
-
Quote:
pluviet
Nella sezione backup della Recovery TWRP oltre all'opzione "System" c'è anche l'opzione "System R/O", che cosa sarebbe ?
Copia l'intera partizione al posto dei soli file per il nandroid. Può arrivare ad oltre 10gb con quell'opzione. Sinceramente non so in che situazione potrebbe servire, puoi lasciarla senza spunta tranquillamente