Visualizzazione stampabile
-
salve,
premetto che è la prima volta che uso la twrp, ho sempre usato le cwm o simili
dopo aver rootato s6 e installato tramite odin la twrp 3.0.2.1
conviene mantenere il System in sola lettura?? o no??
voglio solo installare e usare gli xposed framework
grazie
edit:
ho preferito concedere i diritti di scrittura, in quanto mi è parso di capire, che poteva andare in boot-loop
-
Ciao a tutti ho eseguito tutti i passaggi ma non installa la twrp. Ho provato entrambe le versioni sia di odin che delle twrp. Ecco una fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_NWwhk.jpg
Grazie dell attenzione😅😅😅
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stef2121
In alcuni casi su s6 bisogna prima effettuare il root col metodo di cf-autoroot e poi mettere la recovery. Trovi la guida sempre qui in sezione modding
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie della rapida risposta.. Il problema è che non ho possibilità di usare il touch. Ho aperto una discussione forse la trovi facilmente...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533909
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
sto provando con l'ultima versione si di odin che della recovery mi flasha però non la installa come mai ??
-
Quote:
limitless
sto provando con l'ultima versione si di odin che della recovery mi flasha però non la installa come mai ??
Succede con gli s6. Flasha prima cf-autoroot, poi rimetti la recovery, vedrai che la prende
-
Quote:
bluflight13
Succede con gli s6. Flasha prima cf-autoroot, poi rimetti la recovery, vedrai che la prende
ok ho fatto come dici tu e ha funzionato solo che sto root voglire dire super user appena lo installo fa bug assurdi non vorre iche sto autoroot non va tanto bene .cmq ho tolto i root direttamente da superuser e mi ha fatto installare la recovery modificata senza aver i permessi di root io non lo capisco, con nougat troppi problemi con android m si rootava e funzionava tutto. può essere perchè non ho il bootloder sbloccato? sto uscendo pazzo
-
Quote:
limitless
ok ho fatto come dici tu e ha funzionato solo che sto root voglire dire super user appena lo installo fa bug assurdi non vorre iche sto autoroot non va tanto bene .cmq ho tolto i root direttamente da superuser e mi ha fatto installare la recovery modificata senza aver i permessi di root io non lo capisco, con nougat troppi problemi con android m si rootava e funzionava tutto. può essere perchè non ho il bootloder sbloccato? sto uscendo pazzo
È sempre sbloccato su Samsung. Dopo autoroot metti appunto la recovery twrp poi flasha lo zip di su
-
Quote:
bluflight13
È sempre sbloccato su Samsung. Dopo autoroot metti appunto la recovery twrp poi flasha lo zip di su
un problema ad esempio è stato da quando ho messo superuser non mi faceva loggare su l'account samsung mettevo la pass e dopo me la faceva rimettere all' infinito ora invece su greenfy non mi fa attivare la donation pack è lo pagata da anni mi dice sempre che devo installarla come mai-_? non c'è una rom cucinata 7.0 stabile?
-
Quote:
limitless
un problema ad esempio è stato da quando ho messo superuser non mi faceva loggare su l'account samsung mettevo la pass e dopo me la faceva rimettere all' infinito ora invece su greenfy non mi fa attivare la donation pack è lo pagata da anni mi dice sempre che devo installarla come mai-_? non c'è una rom cucinata 7.0 stabile?
Puoi dare un occhiata su xda, sicuramente ci sono in giro ottime rom aggiornate