Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
Ok, quindi se provo a mettere la back to note non dovrei avere piu questo problema giusto???
Penso possa scegliere la versione odex o deodex, ma se vuoi xposed devi andare sulla deodexed. Considera che quello che hai è un "falso" problema, andando avanti dovrebbe velocizzarsi l'avvio.
A parte quel problema come ti trovi con la weta? Xposed funziona bene? Nessun crash?
-
Quote:
xxvincixx
Scusa ma se io ti scrivo uniKERNEL e non uniBASE non capisco cosa ci sia da confondersi.. Basta leggere....!!!
Come non detto...mea culpa :-[ non avevo minimamente visto la differenza da te segnalatami XD (anche perchè altrimenti non l'avrei proprio chiesto O:)). Grazie per avermelo fatto notare :D
Quote:
adonis
Se monti la 5.0.2 root con ping pong. E meglio che aggiorni allaa 5.1.1 stock e fai il procedimento seno rischii un bootloop
Ok allora nel caso farò prima un flash della stock 5.1.1 grazie mille!!
-
Quote:
Franino
Penso possa scegliere la versione odex o deodex, ma se vuoi xposed devi andare sulla deodexed. Considera che quello che hai è un "falso" problema, andando avanti dovrebbe velocizzarsi l'avvio.
A parte quel problema come ti trovi con la weta? Xposed funziona bene? Nessun crash?
Come rom va benissimo e xposed funziona bene, il fatto e che il telefono mi rimane in bootloop e dopo mi rifa l ottimizzazione ogni qualvolta lo spengo. . Speriamo che come dici tu con il tempo migliori.... 😊😊:)😊
-
1 allegato(i)
chi mi aiuta ?
Allegato 149520
-
Come si resetta la status Personalizzato (o Custom)? Se riflasho il FW originale, con i vari wipe, lo status rimane sempre Personalizzato.
-
Quote:
garf02
Come si resetta la status Personalizzato (o Custom)? Se riflasho il FW originale, con i vari wipe, lo status rimane sempre Personalizzato.
Fatto factory reset dopo il flash con odin?
-
Quote:
adonis
Se monti la 5.0.2 root con ping pong. E meglio che aggiorni allaa 5.1.1 stock e fai il procedimento seno rischii un bootloop
Ciao, come ho gia scritto monto la rom weta e ho il problema del bootloop.. Ho chiesto su xda e mi e stato detto di flashare bootloader e modem appropriato... Ma facendo cosi non perdo tutto quanto?? Cioe root ecc?? Grazie 😊😊
-
@adonis
Grazie innanzitutto per la guida, sto per rootarlo con questo metodo, spero vada tutto bene, volevo chiederti se successivamente al root, posso ripristinare un backup da SmartSwitch?
Grazie
-
Io non ho mai amato fare i ripristini dei backup molte delle volte causano prob.
Una volta che fai il root metti la recovery e ti fai un bel backup da li e lo puoi ripristinare in qualsiasi momento tu voglia :D
-
Quote:
adonis
Io non ho mai amato fare i ripristini dei backup molte delle volte causano prob.
Una volta che fai il root metti la recovery e ti fai un bel backup da li e lo puoi ripristinare in qualsiasi momento tu voglia :D
Giusto che stupido che sono, finchè non faccio il root resto con la testa stock rotfl