Visualizzazione stampabile
-
Grazie a voi. Mi fa piacere aiutare alte persone
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Grazie a voi. Mi fa piacere aiutare alte persone
Con il tuo metodo che rom hai provato finora? Io conosco bene la wanamlite, tu cosa consigli attualmente su questo S6?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Con il tuo metodo che rom hai provato finora? Io conosco bene la wanamlite, tu cosa consigli attualmente su questo S6?
Grazie
Io sto usando la xtrestolite 2.2 con kernel unibase.
Sono sodd sia per la durata della battereia che per come si muove e molto reattiva
-
Quote:
adonis
Io sto usando la xtrestolite 2.2 con kernel unibase.
Sono sodd sia per la durata della battereia che per come si muove e molto reattiva
Potresti passarmi i link della rom + kernel? Anche in privato grazie
Ps: nessun problema quindi se si cambia kernel per il knox giusto?
-
Quote:
ingwye
Grazie
Ma la wanamlite l'hai provata per caso? Te lo chiedo perchè ero interessato a provarla, però richiede il flash di un modem/bootloader e quest'ultimo potrebbe far scattare knox. Comunque, per la domanda che hai fatto sotto, il link della Xtrestolite lo trovi in prima pagina: http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423
Durante il flash degli addon ti chiede quale kernel vuoi mettere, io ho lasciato quello messo con questa guida, ma da esperienze di altri puoi benissimo cambiarlo senza far scattare knox.
-
Quote:
Franino
Ma la wanamlite l'hai provata per caso? Te lo chiedo perchè ero interessato a provarla, però richiede il flash di un modem/bootloader e quest'ultimo potrebbe far scattare knox.
Non l'ho ancora flashata per tempo ma non sapevo però del flash di un modem/bootloader prima :o
-
1 allegato(i)
ragazzi aiutatemi vi prego ho fatto la procedura ...tutto perfetto ...tutto ok
ma ho notato da quando ho flashato il bootloader ...mi esce al riavvio del telefono una fastidiosa scritta verde
....installata anche la rom consigliata nel post ....ma le scritte al riavvio rimangono
allego immagine ,,,,vi prego aiutatemi Allegato 149652
-
Buon giorno a tutti,
ho un dubbio, ma la Xtrestolite può essere installata con bootloader 5.0.2 perché mi sembra che voglia il 5.1.1 o mi sbaglio?
Grazie a tutti
-
Quote:
Innerten
Buon giorno a tutti,
ho un dubbio, ma la Xtrestolite può essere installata con bootloader 5.0.2 perché mi sembra che voglia il 5.1.1 o mi sbaglio?
Grazie a tutti
io la ho installata. ...ed e tutto OK. ..tranne lescritta
-
Per il sensore impronte ancora niente giusto?