Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
Non penso sia comp con il nostro device.
Pensi non sia compatibile in nessun modo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quello ce mi ricordo il bootloader per verizon e t-mobile è diverso dai altri operatori. Se uscira per il nostro device state tranq che lo mettero qua.
-
L'unica cosa che mi da fastidio su questi telefono e il segnale. Molte volte quando parlo al telefono in casa spesso mi capita di non sentire piu la persona con cui parlo o se la sento la sento male a scatti non si capisce nulla. Anche a voi succede ?
-
eccomi seguito la guida e flashato la rom consigliata , ora si sta riavviando , vediamo un po come va :D
-
Quote:
adonis
L'unica cosa che mi da fastidio su questi telefono e il segnale. Molte volte quando parlo al telefono in casa spesso mi capita di non sentire piu la persona con cui parlo o se la sento la sento male a scatti non si capisce nulla. Anche a voi succede ?
Hai x caso cover in metallo alluminio ecc ecc?
-
a primo impatto sembra abbastanza reattivo , sto intallando le 62 app , intanto l'app temi samsung va in errore credo sia normale..
-
Quote:
ameris
a primo impatto sembra abbastanza reattivo , sto intallando le 62 app , intanto l'app temi samsung va in errore credo sia normale..
A me non va in errore, hai installato Galaxy Apps?
-
Quote:
mikyven
Hai x caso cover in metallo alluminio ecc ecc?
Cover in silicone
-
Quote:
adonis
Cover in silicone
Xke alcune cover provocano ste cose
-
Quote:
adonis
Apro Ot
Con la xtrestolite v2.2 e kernel unibase sto avendo una durata della batteria mostruosa.
15 ore di util
3 ore di chrome
Mezza gionata in 4g resto in wifi.
3 ore e 10 minuti di telefonate
3 ore e 10 minuti di schermo
E c'ho ancor 25% di batteria.
Chiuto Ot
Io non riesco ancora a cambiare rom, guarda come gira quella stock. Tutto solo con la procedura da te scritta [emoji1]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3cb371674f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...aab470568a.jpg
-
Scusa se te lo dico, ma con tutto stock anche io arrivavo quasi a 4 ore dipende se ero sotto copertura wifi o 4g