Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ciao ragazzi. ..vorrei sapere se questa procedura vale anche per s6 edge. Grazie
Yess certamente fatto la cavia il primo sul forum grazie a l'autore del post che mi ha aiutato.. ;)
-
Quote:
xxfedexx
Yess certamente fatto la cavia il primo sul forum grazie a l'autore del post che mi ha aiutato.. ;)
C'ė una guida nel theead dell'edge.
-
speriamo in una durata maggiore della batteria :)
-
Quote:
Franino
[quote name="Italianissimo" post=7051989]Raga stavo accingendomi a flashare la XterStoLite ma ho letto che per le versioni v2.1 e superiori è richiesto il bootloader di android 5.1.1 mentre io monto quello di android 5.0.2 visto che ho seguito questa guida per ottenere il root, come risolvo?
Vai tranquillo, anche con il bootloader 5.0.2 funziona benissimo, esperienza personale. Non cambiare assolutamente bootloader. Un consiglio scarica subito il pacchetto di addon, e flashalo subito dopo aver fatto il flash della Rom, così eviti la procedura di ottimizzazione delle app due volte. Come addon, oltre a quelli che ti interessano, metti gli sfondi e TTS per evitare crash nelle impostazioni.
Non che creda troppo a questi test, più per curiosità, ROM XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.3:
http://s1.postimg.org/6ypvxx72z/Scre...0_23_06_12.jpg[/QUOTE]
Ma gli addon si possono scegliere? O bisogna installare tutto il pacchetto? Che mi consigli di togliere/lasciare se si può fare? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Ma gli addon si possono scegliere? O bisogna installare tutto il pacchetto? Che mi consigli di togliere/lasciare se si può fare? Grazie
Una volta che avvii il flash del pacchetto ti fa scegliere qualsiasi cosa, puoi anche uscire e non far niente e riflashare in un secondo momento. Oltre ai wallpaper e a TTS non saprei cosa consigliarti, dipende da quali applicazioni stock usi. Io ho messo anche il calendario, l'orologio, Samsung Apps, Temi. Se utilizzi il browser di Samsung allora potrai mettere quello, se ti piace l'orologio di Samsung idem, in caso contrario vai sul playstore e scarichi l'applicazione che preferisci come Chrome o Orologio di Google. Insomma, nel pacchetto son contenute tutte le applicazioni stock, sta a te decidere quali sono utili e quali invece son totalmente inutili (puoi sempre rientrare e flashare più volte senza problemi).
Ti fa scegliere anche kernel, framework e altro, nella maggior parte dei casi ho selezionato l'opzione di lasciare invariato.
-
Data l'importanza del thread cerchiamo di mantenerlo pulito senza andare OT parlando di rom o altro, per confronti sulle rom o consigli c'è l'apposito thread CAFFE' POINT ;)
Una info: quindi dopo tutta la procedura, flashando una custom rom che possiede un custom kernel, comuque non va a far scattare il contatore knox se ho ben capito e a leggere i vostri post, giusto?
-
Quote:
bluflight13
Data l'importanza del thread cerchiamo di mantenerlo pulito senza andare OT parlando di rom o altro, per confronti sulle rom o consigli c'è l'apposito thread
CAFFE' POINT ;)
Una info: quindi dopo tutta la procedura, flashando una custom rom che possiede un custom kernel, comuque non va a far scattare il contatore knox se ho ben capito e a leggere i vostri post, giusto?
Esatto. L'unico modo per far scattare knox (anche se ancora non è stato testato) è cambiare il bootloader
-
Quote:
Franino
Vai tranquillo, anche con il bootloader 5.0.2 funziona benissimo, esperienza personale. Non cambiare assolutamente bootloader. Un consiglio scarica subito il pacchetto di addon, e flashalo subito dopo aver fatto il flash della Rom, così eviti la procedura di ottimizzazione delle app due volte. Come addon, oltre a quelli che ti interessano, metti gli sfondi e TTS per evitare crash nelle impostazioni.
Non che creda troppo a questi test, più per curiosità, ROM XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.3:
http://s1.postimg.org/6ypvxx72z/Scre...0_23_06_12.jpg
Ciao con questa rom ci sono problemi quando spegni il telefono?? Mi iegobmeglio, prima montavo la weta rom e ad ogni spegnimento/riavvio mi andava in bootloop x qualche minuto e poi mi rifaceva l ottimizzazione delle app... Mi chiedevo se con questa rom hai questo problema... Grazie 😊😊😊
-
Quote:
xxvincixx
Ciao con questa rom ci sono problemi quando spegni il telefono?? Mi iegobmeglio, prima montavo la weta rom e ad ogni spegnimento/riavvio mi andava in bootloop x qualche minuto e poi mi rifaceva l ottimizzazione delle app... Mi chiedevo se con questa rom hai questo problema... Grazie
Ho appena provato, nessun bootloop o ottimizzazione delle app al riavvio. Le uniche volte che fa l'ottimizzazione sono: al primo avvio e al flash degli addon (quindi conviene fare tutto nella stessa sessione di flash).
-
Quote:
Franino
Ho appena provato, nessun bootloop o ottimizzazione delle app al riavvio. Le uniche volte che fa l'ottimizzazione sono: al primo avvio e al flash degli addon (quindi conviene fare tutto nella stessa sessione di flash).
Ok, quindi me la consigli x l uso quoyidiano o ha qualche bugghettino?? 😊😊😊