Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
Ok, quindi me la consigli x l uso quoyidiano o ha qualche bugghettino??
Senza le applicazioni che ho scritto prima puoi avere dei crash quando sei nelle impostazioni, ma installati quelli non ho più avuto alcun problema. Funziona veramente bene, da parte mia promossa a pieni voti
-
Quote:
Franino
Senza le applicazioni che ho scritto prima puoi avere dei crash quando sei nelle impostazioni, ma installati quelli non ho più avuto alcun problema. Funziona veramente bene, da parte mia promossa a pieni voti
Che root e recovery devo mettere x avere questa xtrestolite?
-
Prima pagina di questo thread, segui la guida passo passo
-
Perchè non rendere accessibile questo tuo lavoro anche ad altri utenti? Che ne dici di un bel thread su xda e anche reddit?
-
Quote:
Franino
Xtrestolite dalla cartella installazione posso cliccare il bootloader 5.1.1 se li clicco altero knox?
-
Credo proprio di si! Non cambiare il bootloader per il momento!
-
1 allegato(i)
Avete installato il modulo su xposer del famoso bug di lolipop che mangia batteria,? Si chiama mobileActiveRadioFix io non ho parole, Allegato 149777
-
Quote:
ameris
Avete installato il modulo su xposer del famoso bug di lolipop che mangia batteria,? Si chiama mobileActiveRadioFix io non ho parole,
Allegato 149777
Puoi spiegare meglio?
grazie
-
Quote:
Franino
ciao ho un problema con titanium,praticamente non mi ripristina piu le app..non so come mai..hai qualche suggerimento???
-
OT: aiutoooo ho installato xtrestolite, dopo aver fatto anche il root con questa guida, + gli addon e ora è fisso sulla scritta samsung coi pallini che svolazzano già da qualche minuto...è andato in bootloop?
EDIT: ci ha messo tanto a caricare...ora è pertito
"paura eh..." me lo dico da solo...XD