Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Hai letto in prima pagina? ;)
In prima pagina mi pare ci sia il link da dove devi inserire la mail per fartelo inviare, ma non mi è arrivato niente.
-
Quote:
pluviet
In prima pagina mi pare ci sia il link da dove devi inserire la mail per fartelo inviare, ma non mi è arrivato niente.
https://mega.nz/#!H1Z2GbqC!b5moWyHTh...D37N6k4-ly6DY8 ;)
-
Quote:
ingwye
grazie ingwye, un ultima cosa prima di procedere. Io ho su un FW 5.0.2 brand tre, devo aggiornare prima alla 5.1.1 ? Eventualmente per farlo lo faccio via telefono (dato che mi segnala un aggiornamento) o mi devo scaricare un FW stock e farlo con Odin ?
-
Quote:
pluviet
grazie ingwye, un ultima cosa prima di procedere. Io ho su un FW 5.0.2 brand tre, devo aggiornare prima alla 5.1.1 ? Eventualmente per farlo lo faccio via telefono (dato che mi segnala un aggiornamento) o mi devo scaricare un FW stock e farlo con Odin ?
Puoi anche aggiornare via ota dal telefono e poi procedi, come ti è più comodo, io ad esempio ho flashato la rom ufficiale no brand 5.1.1 tramite Odin.
Il mio è brand wind ;)
-
Quote:
ingwye
Agg in prima pag anche il tuo link per il bootloadrr
-
mi levate un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta?
posso mettere qualsiasi 5.1.1?? anche l'ultima versione?
-
Quote:
theshady992
Che significa 5.1.1 anche ultima versione? Quante versioni di 5.1.1 ci sono?
-
Quote:
theshady992
Si puoi! ;)
-
Quote:
meever
Che significa 5.1.1 anche ultima versione? Quante versioni di 5.1.1 ci sono?
Come ultima lui intende la G920FXXU2COH2 - G920FXXU2COH4 :)
-
Quote:
ingwye
Come ultima lui intende la G920FXXU2COH2 - G920FXXU2COH4 :)
Giusto per capire(lo so che so pignolo XD), a parte immagino l'ovvia collocazione temporale dell'uscita di questo fw , cosa determinerebbe la necessità di identificarlo come ultima versione? Intendo se è uguale in tutto a quella "precedente" cosa dovrebbe far sorgere il dubbio? Mi scuso per la mia pignoleria, ma mi piace essere preciso [emoji28] [emoji16].