Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meever
Giusto per capire(lo so che so pignolo XD), a parte immagino l'ovvia collocazione temporale dell'uscita di questo fw , cosa determinerebbe la necessità di identificarlo come ultima versione? Intendo se è uguale in tutto a quella "precedente" cosa dovrebbe far sorgere il dubbio? Mi scuso per la mia pignoleria, ma mi piace essere preciso [emoji28] [emoji16].
Bisognerebbe leggere il changelog di ognuno di questi firmware, non sono del tutto uguali al precedente, gli ultimi contengono sicuramente bugfix ed ottimizzazioni :)
-
Quote:
ingwye
Bisognerebbe leggere il changelog di ognuno di questi firmware, non sono del tutto uguali al precedente, gli ultimi contengono sicuramente bugfix ed ottimizzazioni :)
Capisco, grazie dell'info [emoji16]
-
Quote:
meever
Giusto per capire(lo so che so pignolo XD), a parte immagino l'ovvia collocazione temporale dell'uscita di questo fw , cosa determinerebbe la necessità di identificarlo come ultima versione? Intendo se è uguale in tutto a quella "precedente" cosa dovrebbe far sorgere il dubbio? Mi scuso per la mia pignoleria, ma mi piace essere preciso [emoji28] [emoji16].
purtroppo prima di fare questi procedimenti bisogna essere sicuri su tutto! ricordo per esempio con il mio vecchio s4... avevo una versione di kitkat alla quale si poteva fare tranquillamente il root, poco dopo uscii un'aggiornamento sempre della stessa versione di android ma il firmware aveva piccole migliore e aveva integrato knox rendendo quindi impossibile fare il root mantenendo la garanzia! io per fortuna non aggiornai per il semplice fatto che avevo già fatto il root e questo mi salvo! ancora adesso ho l's4 rootato con la possibilità di mettere quello che voglio senza far scattare knox (ormai ha poca importanza dato che la garanzia è scaduta) ma chi aveva fatto quell'aggiornamento rimase fregato dato che non si poteva fare un downgrade!
-
Quote:
theshady992
purtroppo prima di fare questi procedimenti bisogna essere sicuri su tutto! ricordo per esempio con il mio vecchio s4... avevo una versione di kitkat alla quale si poteva fare tranquillamente il root, poco dopo uscii un'aggiornamento sempre della stessa versione di android ma il firmware aveva piccole migliore e aveva integrato knox rendendo quindi impossibile fare il root mantenendo la garanzia! io per fortuna non aggiornai per il semplice fatto che avevo già fatto il root e questo mi salvo! ancora adesso ho l's4 rootato con la possibilità di mettere quello che voglio senza far scattare knox (ormai ha poca importanza dato che la garanzia è scaduta) ma chi aveva fatto quell'aggiornamento rimase fregato dato che non si poteva fare un downgrade!
Figurati è per questo che ho fatto quella domanda, proprio perché pensavo che se era 5.1.1 era 5.1.1 stop. Adesso so che non è così!
Pensa che la prima volta in vita mia che mettevi mano ad odin per flashare il fw stock dell's6 mi ha fallito il processo alla scrittura della nand e sono rimasto con il cellulare che rimaneva perennemente in download mode con un errore stampato a schermo.... Immagina tu come mi sono sentito. Fortunatamente tutto si è risolto, però mi stava venendo un infarto [emoji28]. Fai benissimo a chiedere!!
-
Quote:
pluviet
come faccio per vedere se il knox è rimasto a zero ?
sul mio cell ho la versione 5.0.2, devo comunque installare l'Engineering Bootloader 5.0.2 ?
se è cosi qualcuno può passarmelo per favore ? L'ho richiesto via mail ma ancora non si è visto niente
grazie
Scarica dal play store l app knox status o phone info.... 😊😊😊
-
Quote:
xxvincixx
Scarica dal play store l app knox status
Non la conoscevo grazie ;)
-
ho seguito la procedura in prima pagina ma al moento del falsh del kernel mi da 5 opzioni, quale devo scegliere ?
- stock
- Performance
- Battery
- Use Existing Config
- Make New Config
il kernel che volevo flashare è la v.8
-
Quote:
pluviet
ho seguito la procedura in prima pagina ma al moento del falsh del kernel mi da 5 opzioni, quale devo scegliere ?
- stock
- Performance
- Battery
- Use Existing Config
- Make New Config
Io ho installato quello performance..
-
Quote:
pluviet
- stock
- Performance
- Battery
- Use Existing Config
- Make New Config
Battery, nel mio caso ;)
-
Quote:
ingwye
Battery, nel mio caso ;)