Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
a me non sembra di aver problemi di rete..
quello che noto è un consumo veramente esagerato in 3g anche senza toccarlo.. roba che perdo anche il 30/40% in 3 ore senza toccarlo! ma non penso sia un problema riconducibile alla 5.0.2
Quello è un problema per cui c'è un fix in xposed. Per problemi di rete intendo che alcune volte diceva non registrato sulla rete. In pratica se non prende la linea per un po' non si ricondotte più alla cella se non riavviando il cell o attivando e disattivando la modalità aereo. Così che con il 5.1.1 non ho più sperimentato finora
-
Quote:
meever
Quello è un problema per cui c'è un fix in xposed. Per problemi di rete intendo che alcune volte diceva non registrato sulla rete. In pratica se non prende la linea per un po' non si ricondotte più alla cella se non riavviando il cell o attivando e disattivando la modalità aereo. Così che con il 5.1.1 non ho più sperimentato finora
sisi, sapevo del fix di xposed.. e se sto meditando di passare alla 5.1.1 è anche per questo!
comunque per fortuna non ho mai avuto questo problema di cui parli!
-
OEM Unlocking
Salve, sto cercando di fare il root e installare la recovery nel mio s6, guardando un video ho visto che bisogna attivare questo oem unlocking in opzioni sviluppatore, il problema è che io questa voce non ce l'ho, ho il firmware tim 5.1.1... grazie...
-
Quote:
homer105
Salve, sto cercando di fare il root e installare la recovery nel mio s6, guardando un video ho visto che bisogna attivare questo oem unlocking in opzioni sviluppatore, il problema è che io questa voce non ce l'ho, ho il firmware tim 5.1.1... grazie...
Hai il modello G920F, giusto? Questo modello non ha quella opzione, quindi non ci devi fare niente.
-
Quote:
Crisialfa
Hai il modello G920F, giusto? Questo modello non ha quella opzione, quindi non ci devi fare niente.
Si ho il G920F, quindi posso andare tranquillo e fare tutte le procedure?
-
Quote:
homer105
Si ho il G920F, quindi posso andare tranquillo e fare tutte le procedure?
Si, procedi pure
-
Quote:
theshady992
sisi, sapevo del fix di xposed.. e se sto meditando di passare alla 5.1.1 è anche per questo!
comunque per fortuna non ho mai avuto questo problema di cui parli!
Fortunello😉😁 evidentemente sei in un posto fortunato. Io l'ho sperimentato solo a casa che dove gioco al PC non prende bene il cell e quindi mi faceva sto scgerzetto
-
Quote:
homer105
Prossima volta le domande generiche vanno fatte in SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html, oppure nel thread direttamente per il root al 5.1.1 qui https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
-
io quello che non ho capito, visto che comunque da problemucci vari o comunque non risolve quelli che sono problemi di rete, batteria ecc perchè fare questo root? A che serve se non a migliorare quelli che sono i "difetti" avendo un telefono normale? Se vuoi mettere che non puoi usare manco più il sensore delle impronte...bo
-
questo root ti serve per poter installare ogni rom che vuoi senza intaccare il knox, e ti assicuro che su un samsung una cosa del genere è fantastica e non di poco conto.
i problemi di rete che ha avuto quell'utente, forse sono solo un problema della sua rete o di dove abita. a me prende sempre e benissimo.
il fix xposed di cui hanno parlato sopra, va a fixare (se ho capito bene però, non al 100%) un problema DI LOLLIPOP, non del galaxy s6. prendetevela con google. (con android M sarà messo a posto).
un telefono android (qualunque esso sia, anche il note 5 appena uscito) senza root, a mio avviso, viene sfruttato al 40-50%, non di più.