scusate, ma se voglio aggiornare kernel devo reinstallare rom e addon o basta semplicemente flashare il kernel? grazie
Visualizzazione stampabile
scusate, ma se voglio aggiornare kernel devo reinstallare rom e addon o basta semplicemente flashare il kernel? grazie
nono, devi solo flashare il kernel.
Perdonami a che serve mettere rom diverse da quela ufficiale se non per migliorare quelli che sono "difetti" magari dovuti a rom...a brandizzazioni ecc.? Io quello non riesco a capire queste "fantasticheria" a cosa corrispondono.
Che ne sai che con andoid M andrà meglio? Già hai avuto modo di provarlo? Se andasse peggio invece?
Aiutami a capire come arrivare dal 51% in poi.
di solito i telefoni samsung hanno sempre molte app preinstallate. si possono disattivare, ma fare il root e cancellare ti libera anche spazio.
con il root, una delle cose più belle e utili da installare è adaway. addio a tutta la odiosa pubblicità. (questa la metto al 1° posto tra le cose utili).
ora che xposed è compatibile, si apre un mondo di personalizzazioni e di fix incredibili (primo su tutti, quello della parte radio).
quest'ultimo verrà fixato con android M (è già stato ufficializzato, non l'ho provato, basta googlare un pò).
se poi dovessero anche riuscire a rilasciare ROM aosp per questo s6, allora sarà ancora tutto più bello XD
poi c'è il lato kernel. quello stock è sempre un buon kernel, che fa sempre bene il suo sporco labvoro, ma se posso avere di più, allora meglio.
quelli custom hanno sempre più personalizzazioni (governor, scheduler, diverso settaggio delle frequenze, uff.. una miriade).
se non lo provi non potrai MAI capire, MAI.
la xtrestolite (o merito di aroma package non ricordo) monta di serie un adaway...niente pubblicità ne su youtube ne su altro...ho smartpharma (un prontuario), dove uscivano pubblicità fastidiosissime appena cercavi un farmaco, ora non ce ne sono +! :D spero che si riesca a trovare il bootloader di android 5.1.1 così da ripristinare le impronte...x il resto ok!
la questione delle impronte non mi interessa. non lo uso e quindi se fosse per quello, avrei già aggiornato.
mi spiace perdere la camera mod (le foto con qualità al 100% e tutto il resto elencato nel thread presente anche qui sul forum).
edit: devo installare per forza la TWRP o posso usare anche la philz?
Ragazzi ho messo la xtrstolite non trovo migliorie rispetto la stock ho2 mancano i toggle nella tendina manca l app smart manager ... usandola trovo diversi bug del tipo lo sfondo non me lo fa cambiare dal launcher crash con reset del segnale ... ec..ecc.. male male male...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
questo non è il thread per parlare delle rom.
e comunque ti consiglio di leggere bene cosa fare prima di flashare o parlare male di quella o di qualsiasi altra rom.
vedi bene che sei tu ad aver mancato il flash di tante app. motivo per cui hai tanti crash.
e chiudo l'ot, vai nell'altro thread
Anche se siamo ot, devi flashare il pacchetto addon presente nel thread della rom.. E anche scr8tto... 😊😊[/QUOTE]
Vero chiedo scusa non havevo visualizzato tutta la pagina... :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App