La guida funziona anche su ultimo aggiornamento ufficiale samsung COH2?
Visualizzazione stampabile
La guida funziona anche su ultimo aggiornamento ufficiale samsung COH2?
edit:doppio post
Ho installato il tutto compreso la rom....che dire....adesso ho un cellulare che è un fulmineeee.....una domanda...installando in kernel ho settato l'opzione battery,poi ho installato la rom e li mi chiedeva pure un opzione simile....ho cliccato nuovamente battery ma il telefono mi andava da schifo....a questo punto ho reinstallato il kernel sempre su battery e la rom su performance e adesso va un fulmine....ma mi chiedo per avere una batteria che dura basta il kernel su battery ho dovevo selezionare battery pure sulla rom????
Quando installo l'aroma
Quindi avendo selezionato battery dal kernel e poi successivamente performance da aroma, si e impostato performance come defaults
Scrivo ad adonis. A me servirebbe la garanzia in futuro però non voglio tenerlo stock. È appena uscito un aggiornsmento nuovo COH2 mi sembra con un nuovo bootloader. Pensi chebin questo caso riusciranno/riusciresti ad aggiornarlo per far funzionare anche le impronte digitali?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Per il momento non si puo fare nulla per il nuovo bootloader 5.1.1.
L'unica nostra salvezza per il momento e questo bootloader 5.0.2.
Puoi fare tranq la guida per areve il root e div3rtirti senza far scattare lo knox a 1.
Poi se per disgrazzia lo devi portare in assistenza. Con odin flashi l'ultimo software 5.1.1 di mamma samsung e avrai il telefono nuovo.
Piccolo bonus. Questi e per tutti. Dopo che ritornate tutti alla stock colegate il telefono al pc e cancc le varie cartelle ti vari prog che avetw usato con il root cosi non rischerete nulla alla garanzia :D