Visualizzazione stampabile
-
Io installata ieri sera la rom ... non ho toccato il kernel ho lasciato quello installato con unikernel cioe opzione moderato il telefono e un razzo la batteria impressionenate stesso uso che ne faccio con il firmware stock ad ora sarei al 45 % di batteria invece cosi ne sono al 75% peccato ribadisco aver perso l impronta digitale e la modalità privata perche ne faccio uso...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Per il momento non si puo fare nulla per il nuovo bootloader 5.1.1.
L'unica nostra salvezza per il momento e questo bootloader 5.0.2.
Puoi fare tranq la guida per areve il root e div3rtirti senza far scattare lo knox a 1.
Poi se per disgrazzia lo devi portare in assistenza. Con odin flashi l'ultimo software 5.1.1 di mamma samsung e avrai il telefono nuovo.
Piccolo bonus. Questi e per tutti. Dopo che ritornate tutti alla stock colegate il telefono al pc e cancc le varie cartelle ti vari prog che avetw usato con il root cosi non rischerete nulla alla garanzia :D
qual è la procedura precisa per riportare tutto stock?
-
scarichi il firmware che vuoi, lo flashi con odin, poi fai un ripristino dati di fabbrica e sei a posto
-
Con l'app fingersecurity potrai riutilizzare l'impronta digitale sblocca telefono e in più anche sulle app
-
Quote:
erghetto
scarichi il firmware che vuoi, lo flashi con odin, poi fai un ripristino dati di fabbrica e sei a posto
su sammobile c'è scritto che il server è fuori uso...sai dove posso trovare il firmware? mi servirebbe quello francese...il mio è francese (lo voglio francese cmq xke gli aggiornamenti arrivano prima XD )
-
Quote:
mikyven
Con l'app fingersecurity potrai riutilizzare l'impronta digitale sblocca telefono e in più anche sulle app
Non funziona....dice il il dispositivo non supporta le impronte digitali....
-
Quote:
mikyven
Ho provato l'app ma non funziona.
Ho provato anche a installare l'addon pack per l'impronta digitale, dopo l'installazione, il prog dice che il device è compatibbile però non funziona.
-
Anche a me non funziona..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
meever
In teoria non ci dovrebbero essere problemi vedi la xtrestolite che richiede il bootloader del 5.1.1, la quale, però, all'atto pratico non da problemi. In pratica però è sempre meglio chiedere a chi ha cucinato se ci sono problemi, così da non rischiare.
Flashando di nuovo il fw originale 5.1.1 perdi il root e ripristini il telefono esattamente com'era, lettore di impronte compreso.
N. B. Solo il 5.1.1 e superiori(immagino) se installi 5.0.2 brikki il telefono. Occhio.
guarda ho omesso di scrivere che ho la 5.1.1 buil LLMY47X.G920FXXU2BOG8, e mi è arrivata ieri la notifica di aggiornare, il discorso è lo stesso?
-
Quote:
danielhouse90
guarda ho omesso di scrivere che ho la 5.1.1 buil LLMY47X.G920FXXU2BOG8, e mi è arrivata ieri la notifica di aggiornare, il discorso è lo stesso?
Perdonami ma non ho capito la domanda...