Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meever
Perdonami ma non ho capito la domanda...
Se ho ben capito ha l'ultima build sempre basata su 5.1.1
-
Quote:
ingwye
Se ho ben capito ha l'ultima build sempre basata su 5.1.1
Si XD quello l'avevo capito, non ho capito se vuole sapere se può flashare da odin anche l'ultima versione... In quel caso penso proprio di sì, ma se lo chiedi me, io ho aggiornato da OTA dalla 5.0.2 e ho scaricato da sammobile lo stesso fw che mi ha installato il cell e il momento che andrò a flashare, se mai dovesse essere, install ero quello è sicuro non sbaglio
-
Piccolo OT ho scritto una guida per incrementare la durata della batteria :D sara in continuo aggiornamento..
Per tutti che non amano leggere i post precedenti o la proma pagg. Questa guida per il root lo potete fare con qualsiasi ron officiale fino a questo momento basta che sia una 5.1.1
-
Quote:
adonis
Piccolo OT ho scritto una guida per incrementare la durata della batteria :D sara in continuo aggiornamento..
Per tutti che non amano leggere i post precedenti o la proma pagg. Questa guida per il root lo potete fare con qualsiasi ron officiale fino a questo momento basta che sia una 5.1.1
Dove la troviamo quindi?
-
Quote:
ingwye
Dove la troviamo quindi?
Sempre qua nella sezione Modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
Quote:
adonis
Ok la vedo anche in sign eventualmente ;)
Grazie
-
Salve, ho eseguito i passi della guida e tutto è andato a buon fine. Vorrei fare unroot, però senza cambiare rom, ho installato xtrestolite, per poter utilizzare Skygo, è possibile? Come?
Grazie!!!!!!!
-
Quote:
ciscocisco
Salve, ho eseguito i passi della guida e tutto è andato a buon fine. Vorrei fare unroot, però senza cambiare rom, ho installato xtrestolite, per poter utilizzare Skygo, è possibile? Come?
Grazie!!!!!!!
È possibile fare l'unroot, ma non mantenere la rom. Si fa flashando il fw originale 5.1.1 da odin
-
Ciao a tutti,
sarei interessato al root, ma vorrei aspettare la versione basata sul bootloader 5.1.1. ci sono novità a riguardo???
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
sarei interessato al root, ma vorrei aspettare la versione basata sul bootloader 5.1.1. ci sono novità a riguardo???
No ancora nulla purtroppo