Visualizzazione stampabile
-
per quando riguarda la procedura, ho flashato il bootloader engineering 5.0.2, il telefono si accende, lo spengo e lo metto in download mode, disattivo auto reboot, senza chiudere e riaprire odin clicko su ap e seleziono la recovery, cliko su start e flasho? giusto? o devo chiudere e riaprire odin dopo aver flashato il bootloader engineering 5.0.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
io sono ritornato ad android stock oggi! rotfl
visto che in fondo in fondo sto root non serve a nulla? Farlo solo per togliere le pubblicità....rotfl
-
Quote:
26ipotenusa76
visto che in fondo in fondo sto root non serve a nulla? Farlo solo per togliere le pubblicità....rotfl
Non è vero dai, con la rom stock le fai 5,30h di schermo in 1d e 15h di utilizzo? Non credo proprio ;)
C'è ancora poco modding questo è vero, ma ne vale la pena tenerlo il root, oltretutto è knox 0x0 :cool:
-
scusate ragazzi ma a me una volta entrato in dwn load mode acceso odin scelgo il bootloader ma non lo scarica
-
Quote:
fabryroma
scusate ragazzi ma a me una volta entrato in dwn load mode acceso oin scelgo il bootloader ma non lo scarica
Che significa non lo scarica? Sii più chiaro grazie :)
-
togliere la pubblicità non è poca cosa. da un fastidio allucinante. il fatto che per te non serva a nulla, non significa che sia una verità assoluta.
su questo telefono c'è poco da moddare quindi si fa poco, ma comunque da dei benefici.
se non hai mai avuto un nexus o un telefono tipo un s4 (per fare un esempio di telefono supportato sia con TW che con aosp rom), allora non puoi capire ed è inutile parlare
-
Quote:
ingwye
Che significa non lo scarica? Sii più chiaro grazie :)
si ...sto su odin clicco su bl trovo il file gli do start ma non fa nulla
-
Quote:
fabryroma
si ...sto su odin clicco su bl trovo il file gli do start ma non fa nulla
Odin ha riconosciuto il telefono?
Provato a ripristinare i driver usb di SmartSwitch?
Attivato il debug mode come opzione sviluppatore nel telefono?
Disattivare il BLOCCO RIATTIVAZIONE
Disattivare lo sblocco con Impronta Digitale
-
1 allegato(i)
Quote:
ingwye
Odin ha riconosciuto il telefono?
Provato a ripristinare i driver usb di SmartSwitch?
Attivato il debug mode come opzione sviluppatore nel telefono?
Disattivare il BLOCCO RIATTIVAZIONE
Disattivare lo sblocco con Impronta Digitale
mi sa che non riconosce il telAllegato 150622
-
Quote:
fabryroma
Infatti non lo vede, hai seguito i passi descritti sopra? Sembra un problema di driver USB o hai il blocco sul telefono ;)
Se non l'hai fatto, installa SmartSwitch o se è installato, reinstalla i driver USB.