Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryroma
la versione piu' recente che ho trovato sul link della guida 3.10.7
Prova quella che ti ho linkato :)
-
Quote:
ingwye
Non è vero dai, con la rom stock le fai 5,30h di schermo in 1d e 15h di utilizzo? Non credo proprio ;)
C'è ancora poco modding questo è vero, ma ne vale la pena tenerlo il root, oltretutto è knox 0x0 :cool:
e tu dici che il mio che a stento fa 2h 30m essendo semplicemente rootato arriva a 5h 30m???
Quote:
erghetto
togliere la pubblicità non è poca cosa. da un fastidio allucinante. il fatto che per te non serva a nulla, non significa che sia una verità assoluta.
su questo telefono c'è poco da moddare quindi si fa poco, ma comunque da dei benefici.
se non hai mai avuto un nexus o un telefono tipo un s4 (per fare un esempio di telefono supportato sia con TW che con aosp rom), allora non puoi capire ed è inutile parlare
ah eri tu e non gnex88 quello delle pubblicità, scusa. Ho avuto s4 e manco su quello mi sono mai interessato rootare. Sarà forse per quello. Comunque era ironia la mia, se ti va di farlo fallo. Certo è che penso che devo fare tutta una "procedura" solo, nel mio caso, le pubblicità, be....se invece come dice ingwye posso passare da 2h 30m a 5h e 30m allora la si che ne varrebbe la PENA.
-
non va non mi vede il telefono quando e' in modalita' dwnload
-
Quote:
26ipotenusa76
e tu dici che il mio che a stento fa 2h 30m essendo semplicemente rootato arriva a 5h 30m???
ah eri tu e non gnex88 quello delle pubblicità, scusa. Ho avuto s4 e manco su quello mi sono mai interessato rootare. Sarà forse per quello. Comunque era ironia la mia, se ti va di farlo fallo. Certo è che penso che devo fare tutta una "procedura" solo, nel mio caso, le pubblicità, be....se invece come dice ingwye posso passare da 2h 30m a 5h e 30m allora la si che ne varrebbe la PENA.
fai solo 2h 30m? ma sei sempre con la connessione dati o in wifi?
-
Quote:
erghetto
fai solo 2h 30m? ma sei sempre con la connessione dati o in wifi?
e si :bd: 80% dati e 20% wifi...ho disinstallato tutte le app inutili, mi svuoto ogni volta i c......i ad uscire ed entrare in fb...display automatico al 50% ma nisba...oltre 2h 30m non ne vuole proprio sapere di andare
-
Quote:
26ipotenusa76
Sul mio S6 è così, non posso mica assicurartelo io sul tuo, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai :)
Come le fai queste 2.30h?
-
Quote:
26ipotenusa76
e si :bd: 80% dati e 20% wifi...ho disinstallato tutte le app inutili, mi svuoto ogni volta i c......i ad uscire ed entrare in fb...display automatico al 50% ma nisba...oltre 2h 30m non ne vuole proprio sapere di andare
ecco per esempio, con xposed hanno rilasciato un modulo per fixare il bug radio. quindi per te che passi molto tempo con la connessione dati sarebbe oro colato.
sicuramente stare in 4g perennemente consuma tanto. il 4g succhia l'anima da questi cell, quindi in un certo senso, non è neanche un cattivo risultato.
-
Quote:
fabryroma
non va non mi vede il telefono quando e' in modalita' dwnload
Hai un altro pc per provare?
Puoi provare anche questi driver USB Samsung? Technical Documentation | SAMSUNG Developers
-
Quote:
ingwye
Sul mio S6 è così, non posso mica assicurartelo io sul tuo, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai :)
Come le fai queste 2.30h?
ma tu prima di root quanto ci facevi?
-
Quote:
erghetto
ecco per esempio, con xposed hanno rilasciato un modulo per fixare il bug radio. quindi per te che passi molto tempo con la connessione dati sarebbe oro colato.
sicuramente stare in 4g perennemente consuma tanto. il 4g succhia l'anima da questi cell, quindi in un certo senso, non è neanche un cattivo risultato.
Infatti, 80% di dati solo in 4G, un suicidio :o