Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryroma
ultima e poi mollo ... ho installato i driver e ora
smart switch ora mi dice dispositivo non supportato
In downoad mode premi su per andare avanti o entri solo in dowload, facci capire
Non devi mollare NON esiste! ;)
-
Quote:
ingwye
Per carità nessuno ti condanna, peccato però visto che "potresti" farci il doppio delle ore :)
Proprio per questo sti stronzi della samsung dovrebbero fare qualcosa per ovviare.
-
Quote:
26ipotenusa76
Proprio per questo sti stronzi della samsung dovrebbero fare qualcosa per ovviare.
No intendevo il root, non aspettarti nulla da Samsung :O
-
Quote:
ingwye
No aspetta, dalle 6 del mattino sono a lavoro, sono sotto WiFi dopo le 17 ;)
allora anche tu sei sotto connessione dati per 11 ore al giorno?
-
Quote:
26ipotenusa76
allora anche tu sei sotto connessione dati per 11 ore al giorno?
Si esattamente, in 3G però.
-
Quote:
ingwye
In downoad mode premi su per andare avanti o entri solo in dowload, facci capire
Non devi mollare NON esiste! ;)
premo up per andare avanti....e' che mi sto innervosendo non so se spaccare pc o cell ;)
-
Quote:
ingwye
No intendevo il root, non aspettarti nulla da Samsung :O
e xkè creare un dispositivo senza equipaggiarlo al massimo delle sue disponibilità visto che rootandolo c'è la dimostrazione che può essere migliorato? Ba
-
Quote:
ingwye
Si esattamente, in 3G però.
hai detto fischia...io non credo che il problema sia il 4G ma proprio la linea dati. Io ho provato a toglierlo il 4G ma è cambiato poco se non niente.
-
Quote:
fabryroma
premo up per andare avanti....e' che mi sto innervosendo non so se spaccare pc o cell ;)
No devi stare solo calmo altrimenti fai ca..ate :)
Non ti scocciare e ripeti tutto da capo, disattiva antivirus e firewall, ricordati di lanciare Odin come amministratore, è importante :)
-
@fabryroma
Se può servire, dai un'occhiata alla procedura indicata al post 339 di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...pagina-34.html