Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
e xkè creare un dispositivo senza equipaggiarlo al massimo delle sue disponibilità visto che rootandolo c'è la dimostrazione che può essere migliorato? Ba
Io credo (è il mio pensiero) che se ne fregano poco di fare un buon OS sui loro telefoni, tanto li vendono ugualmente, comunque c'è da dire anche che non ne sono capaci ;)
-
Quote:
ingwye
No devi stare solo calmo altrimenti fai ca..ate :)
Non ti scocciare e ripeti tutto da capo, disattiva antivirus e firewall, ricordati di lanciare Odin come amministratore, è importante :)
ok riproviam
-
Quote:
fabryroma
ok riproviam
Ti ho mandato un messaggio privato, dai che riesci :cool:
-
Quote:
26ipotenusa76
e xkè creare un dispositivo senza equipaggiarlo al massimo delle sue disponibilità visto che rootandolo c'è la dimostrazione che può essere migliorato? Ba
Premesso che siamo OT...
Però riflettiamo sul fatto che il root "apre" a modifiche di ogni tipo. I produttori (anche iPhone non ha root e necessità di jailbreack) forniscono software che devono andare bene anche per mia nonna, quindi facili, e per le banche e i pagamenti online, quindi supersicuri... A mia nonna non interessa Adaway o Greenify tantomeno Xposed, e le banche tremano con i root (e anche noi dovremmo se facciamo pagamenti online).
L'importante è avere la possibilità di fare e poter modificare il software in base alle capacità e alla esigenze...
Fine OT scusate
-
Quote:
ingwye
Ti ho mandato un messaggio privato, dai che riesci :cool:
sono arrivato alla recovery....le ho scaricate tutte e 2 ma ho capito che e' la .tar che funge vado su odin clicco ap vado nella cartella e non vedo il file recovery....e? allucinante
-
Quote:
fabryroma
sono arrivato alla recovery....le ho scaricate tutte e 2 ma ho capito che e' la .tar che funge vado su odin clicco ap vado nella cartella e non vedo il file recovery....e? allucinante
Estrai il.tar ;)
Boot: https://mega.nz/#!H1Z2GbqC!b5moWyHTh...D37N6k4-ly6DY8
Recovery: https://mega.nz/#!axZ1hSqJ!RMEkWVJ5d...rULmCq9-XhkBX0
-
Quote:
ingwye
No devi stare solo calmo altrimenti fai ca..ate :)
Non ti scocciare e ripeti tutto da capo, disattiva antivirus e firewall, ricordati di lanciare Odin come amministratore, è importante :)
fatto ...e arigrazie 1000 per il tempo mi hai dato una salvata da niente ;)
-
Quote:
fabryroma
fatto ...e arigrazie 1000 per il tempo mi hai dato una salvata da niente ;)
Hai rootato quindi? Mi fa piacere, tanta pazienza ricorda ;)
-
Quelli con i prob alla batteria guardate la guida che ho scritto propio apposta per aiutarvi a migliorare la durata della vostra batteria.
-
si rootato....ho eliminato smart switch e ha riconosciuto il tel ;)