Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryroma
si rootato....ho eliminato smart switch e ha riconosciuto il tel ;)
Ottimo, goditi il cell con una buona rom :)
-
Quote:
26ipotenusa76
e xkè creare un dispositivo senza equipaggiarlo al massimo delle sue disponibilità visto che rootandolo c'è la dimostrazione che può essere migliorato? Ba
Ti faccio una domanda: se avessero fatto questo s6 al massimo delle sue possibilità(quindi batteria che dura un paio di giorni, se non di più; OS pulito dai software inutili ed ottimizzato; una gestione della ram decente, così da a ere 2gb liberi invece di mezzo ecc), cosa che avrebbero potuto fare, tu lo avresti mai cambiato? Io dico di no.... Perché avremmo avuto un telefono al limite della perfezione che, salvo vere rivoluzioni, non avrebbe fatto venir voglia di cambiare(lascia stare i fissati che cambiano ogni 2 mesi, perché presumibilmente a loro non importa se va bene o male). La conclusione è che loro lasciano difetti a buffo, non vitali(infatti quelli seri li risolvono in un lampo), cosicche all'uscita del nuovo sei invogliato a comprare.
La nostra fortuna è che abbiamo nelle nostre fila gente che ha veramente le palle(se non sono più bravi di quelli della Samsung poco ci manca a mio avviso, ma io penso che siano meglio!!) e, grazie a loro la vita media dei nostri telefoni si allunga. Vedi il motivo per cui non vogliono che facciamo il root?!?
Mettiamo la così. ESEMPIO: Il tuo lavoro è fare le pulizie, vieni chiamato una volta alla settimana, esce un nuovo prodotto che una volta passato lascia il pavimento pulito per due settimane e mezzo. Avendo la possibilità di scegliere quale prodotto usare ne sceglieresti mai uno che ti va lavorare 2 giorni al mese in meno?
-
Ho seguito la procedura bel primo post, ho usato il telefono normalmente per qualche ora. Ho riavviato il telefono poco fa e mi rimane in bootloop. Cosa posso fare?
-
Quote:
danielhouse90
Ho seguito la procedura bel primo post, ho usato il telefono normalmente per qualche ora. Ho riavviato il telefono poco fa e mi rimane in bootloop. Cosa posso fare?
Sei su rom stock quindi, hai gia provato ad entrare nella recovery twrp e fare un wipe cache/dalvik?
-
Quote:
ingwye
Sei su rom stock quindi, hai gia provato ad entrare nella recovery twrp e fare un wipe cache/dalvik?
si sono su stock, da recovery ho fatto wipe cache e dalvik ma rimane sempre fisso sul logo samsung.
-
Quote:
danielhouse90
si sono su stock, da recovery ho fatto wipe cache e dalvik ma rimane sempre fisso sul logo samsung.
Dovresti allora fare wipe data e system, ovviamente perdi tutti i tuoi dati :'(
-
Quote:
meever
ESEMPIO: Il tuo lavoro è fare le pulizie, vieni chiamato una volta alla settimana, esce un nuovo prodotto che una volta passato lascia il pavimento pulito per due settimane e mezzo. Avendo la possibilità di scegliere quale prodotto usare ne sceglieresti mai uno che ti va lavorare 2 giorni al mese in meno?
Sti cacchi, io utilizzerei il prodotto che mi fa lavorare di più, più giornate faccio e più vengo pagato eheheheh rotfl
P.S. ancora niente del bootloader del 5.1.1 ???
-
Quote:
alex984
P.S. ancora niente del bootloader del 5.1.1 ???
Ancora nulla :)
-
Quote:
ingwye
Dovresti allora fare wipe data e system, ovviamente perdi tutti i tuoi dati :'(
risolto tutto, ho messo una rom nella usb, otg in recovery e flash della rom. enjoy
-
Quote:
danielhouse90
risolto tutto, ho messo una rom nella usb, otg in recovery e flash della rom. enjoy
Grande, puoi godere anche tu adesso rotfl