Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti vorrei mettere questa rom XtreStoLite v2.3 e dal sito xda non ci sto capendo molto :'D
qualcuno di molto gentile mi può spiegare come fare? :) p.s il contatore knox sta 1... quindi non vorrei fare questa procedura per non perdere impronta digitale.
comunque mettendo una qualsiasi rom perdo gli aggiornamenti di sistema della samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainmolten
salve a tutti vorrei mettere questa rom XtreStoLite v2.3 e dal sito xda non ci sto capendo molto :'D
qualcuno di molto gentile mi può spiegare come fare? :) p.s il contatore knox sta 1... quindi non vorrei fare questa procedura per non perdere impronta digitale.
comunque mettendo una qualsiasi rom perdo gli aggiornamenti di sistema della samsung?
Allora piano piano, questo thread è per avere i permessi di root senza invalidare la garanzia, quindi con knox 0x0, tu hai già rootato il telefono? Hai già la recovery?
-
Quote:
ingwye
[quote name="brainmolten" post=7080926]salve a tutti vorrei mettere questa rom XtreStoLite v2.3 e dal sito xda non ci sto capendo molto :'D
Allora piano piano, questo thread è per avere i permessi di root senza invalidare la garanzia, quindi con knox 0x0, tu hai già rootato il telefono? Hai già la recovery?[/QUOTE]
No sono ritornato stock...
-
Quote:
brainmolten
Perfetto, segui la guida in prima pagina passo passo, se hai problemi facci sapere ;)
-
Quote:
ingwye
[quote name="brainmolten" post=7081002]
Perfetto, segui la guida in prima pagina passo passo, se hai problemi facci sapere ;)[/QUOTE]
Perdonami ma seguendo questa guida non perdo uso del impronta digitale? ....e io non voglio non ci sono altre procedure?
-
Si con questa la perdi perché installando il bootloader moddato, inibisci l'uso delle impronte digitali. Se hai già knox 0x1 questa guida non fa per te.
-
Quote:
ingwye
Si con questa la perdi perché installando il bootloader moddato. Se hai già knox 0x1 questa guida non fa per te.
Infatti questo dicevo quindi quale posso fare?
-
Quote:
brainmolten
Infatti questo dicevo quindi quale posso fare?
Scrivi in questo thread, specifica che hai già knox attivo però https://www.androidiani.com/forum/mo...6-flat-26.html
-
Quote:
ingwye
[quote name="brainmolten" post=7081071]Infatti questo dicevo quindi quale posso fare?
Scrivi in questo thread, specifica che hai già knox attivo però https://www.androidiani.com/forum/mo...6-flat-26.html[/QUOTE]
Grazie lo stesso per aiuto ..tranquillo faccio da solo mi cerco qualche guida
-
Quote:
brainmolten
Grazie lo stesso per aiuto ..tranquillo faccio da solo mi cerco qualche guida
No aspetta nessuno ti sta cacciando, forse hai frainteso, scrivi nel thread giusto e verrai aiutato sicuramente, siamo qui per questo...tutti, me compreso [emoji6]