Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainmolten
[quote name="ingwye" post=7081082][quote name="brainmolten" post=7081071]Infatti questo dicevo quindi quale posso fare?
Scrivi in questo thread, specifica che hai già knox attivo però https://www.androidiani.com/forum/mo...6-flat-26.html[/QUOTE]
Grazie lo stesso per aiuto ..tranquillo faccio da solo mi cerco qualche guida[/QUOTE]
Vai su xda sezione original devolper e scarica il toolkit se hai il knox flaggato usa quello fai prima..
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
ragazzi ma quanto pesa il bootloader?
Io mi sono scaricato tutti i file per averli già pronti quando mi deciderò a fare il tutto..
ma è normale che il bootloader pesi 485kb?
-
Quote:
theshady992
ragazzi ma quanto pesa il bootloader?
Io mi sono scaricato tutti i file per averli già pronti quando mi deciderò a fare il tutto..
ma è normale che il bootloader pesi 485kb?
Si stai tranq
-
Con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 COH2 COH3 funziona questo metodo?
-
Quote:
Crashland
Con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 COH2 COH3 funziona questo metodo?
Si, io ho effettuato il procedimento giusto ieri. E' andato tutto bene.
-
Quote:
adonis
Si stai tranq
Ma come mai il bootloader messo da ingwye su mega pesa 1.6Mb?
-
Quote:
theshady992
Ma come mai il bootloader messo da ingwye su mega pesa 1.6Mb?
Una volta estrato lo zip dovrebbe avere anche lui 1.56mb
-
ciao ragazzi, sto per iniziare a fare il root nel mio s6, prima domanda: i file che ho scaricato li devo mettere nel telefono? ad esclusione del bootloader corretto?
seconda domanda: come si installa una custom rom? con odin oppure direttamente in recovery??? e molto importante, posso flashare la custom rom direttamente sopra il firmware stock? grazie a chi mi presterà attenzione :)
-
Quote:
alex984
ciao ragazzi, sto per iniziare a fare il root nel mio s6, prima domanda: i file che ho scaricato li devo mettere nel telefono? ad esclusione del bootloader corretto?
seconda domanda: come si installa una custom rom? con odin oppure direttamente in recovery??? e molto importante, posso flashare la custom rom direttamente sopra il firmware stock? grazie a chi mi presterà attenzione :)
Devi mettere solo il kernel che scarichi dal punto n. 4 nel cellulare il resto lo devi flashare con odin......leggi con attenzione la guida
-
grazie! ma ora ho un problema... ho installato la custom rom consigliata nella guida, ma mi ritrovo con molte applicazioni mancanti tra cui smart manager, app email stock, samsung apps, CALENDARIO e poi nel menu impostazioni del telefono mi si blocca e chiude dopo che provo a cliccare sulle impostazioni sfondi e temi....
cosa è successo e cosa ho sbagliato? preciso inoltre che quando stavo installando la custom rom ho scelto l'opzione di lasciare i dati e app personali senza quindi cancellare nulla....