Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex984
grazie! ma ora ho un problema... ho installato la custom rom consigliata nella guida, ma mi ritrovo con molte applicazioni mancanti tra cui smart manager, app email stock, samsung apps, CALENDARIO e poi nel menu impostazioni del telefono mi si blocca e chiude dopo che provo a cliccare sulle impostazioni sfondi e temi....
cosa è successo e cosa ho sbagliato? preciso inoltre che quando stavo installando la custom rom ho scelto l'opzione di lasciare i dati e app personali senza quindi cancellare nulla....
Per prima cosa bisogna leggere il thread della rom che si vuole mettere. Oltre alla rom c'è un pacchetto aggiuntivo add-on che ti permette di scegliere cosa installare
-
chiedo scusa... errore madornale mio di non aver letto attentamente il thread della rom....
il pacchetto aggiuntivo dove lo posso trovare gentilmente?
-
Quote:
alex984
chiedo scusa... errore madornale mio di non aver letto attentamente il thread della rom....
il pacchetto aggiuntivo dove lo posso trovare gentilmente?
Da qui scarichi l'aroma installer. Lo metti sul telefono entri i recovery e lo flashi e segli quello che vuoi nell'installazione.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347803545
-
Ti ringrazio per il link! Quindi con questo "pacchetto" mi ritorneranno tutte le app che precedentemente son state eliminate?
-
Quote:
alex984
Ti ringrazio per il link! Quindi con questo "pacchetto" mi ritorneranno tutte le app che precedentemente son state eliminate?
Con quel pacchetto potrai segliere quale app tu voglia installare nel telefono. Cosi eviti app inutili che magari non avrai mai utilizzato.
-
Ho un problema oggi il telefono mi dice che non ho root non ho fatto nessuna modifica sono averlo rootato ed installato una rom questo succedeva 20 giorni fa ora perché fa così??????
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8e80bb3f5a.jpg
-
Quote:
ameris
Molto strano. Fino ad adesso non ho mai avuto nessun problema. Magari e per colpa della rom che hai messo, se dici che non hai fatto nulla. Prova per curiosita a mettere la xtrestolite e vedi se ti da ancora probblemi.
-
Ho su la XTreSToLite Deo-Mod edition 2.3
A voi funziona il modulo xposed di wanam a.me dice questo quando lo avvio e qualsiasi mod applico non cambia nulla http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b50df44422.jpg
-
Quote:
ameris
Ho su la XTreSToLite Deo-Mod edition 2.3
A voi funziona il modulo xposed di wanam a.me dice questo quando lo avvio e qualsiasi mod applico non cambia nulla
E' necessario attivare il modulo in Xposed, riavviare il telefono. Successivamente a ogni modifica è necessario un riavvio per renderla effettiva. Alcune personalizzazioni non sono ancora disponibili, ma funzionare funziona.
-
Quote:
Franino
E' necessario attivare il modulo in Xposed, riavviare il telefono. Successivamente a ogni modifica è necessario un riavvio per renderla effettiva. Alcune personalizzazioni non sono ancora disponibili, ma funzionare funziona.
si lo so gia fatto ma a te esce la scritta in rosso?