Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Migliora certo, visto che non invalidi la garanzia, provare ne vale veramente la pena ;)
Ps: come rom utilizzo la XtreStoLite :)
Tutti parlano molto bene anche della XtreStoLite , consigli?
E soprattuto con quale kernel? :D
-
io avendo problemi col root a volte mi diceva di non averlo , ho resettato formattato e reinstallato con odin l'ultima relase , ora riprovo a fare il root e vediamo come va!!!
-
Quote:
S3yver
Tutti parlano molto bene anche della XtreStoLite , consigli?
E soprattuto con quale kernel? :D
Consiglio di provarla con l'unikernel v8, non te ne pentirai ;)
-
Quote:
ameris
io avendo problemi col root a volte mi diceva di non averlo , ho resettato formattato e reinstallato con odin l'ultima relase , ora riprovo a fare il root e vediamo come va!!!
Molto strano, non ho sentito ancora nessuno con questo problema, si rifai il tutto seguendo con attenzione la guida in 1^ pagina :)
Buon flash ;)
-
Vorrei domandarti se avevi inizialmente il root su Lollipop 5.0.2 (io mi trovo in questa stato adesso, perciò sono interessato alla procedura).
In caso affermativo, come hai fatto l'unroot? direttamente da SuperSu si può? basta questo?
Oppure non è necessario fare l'unroot, perchè smartswitch non se ne accorge in fase di aggiornamento?
Grazie se puoi rispondermi
Quote:
luke100
Grazie x la guida ;)
Ora ho il 5.1.1 con root e contatore a 0
volevo dare un consiglio a chi vuole "provare" con una certa tranquillità il passaggio da 5.0.2 a 5.1.1
io con smartswitch ho aggiornato alla 5.1.1 ma NON ho fatto un Factory Reset mantenendo tutte le mie app (comprese quelle funzionanti con root)
Poi ho fatto tutta la procedura per il root e la recovery e anche le app con root sono tornate a funzionare.
A questo punto ho fatto da recovery un backup del mio 5.1.1 rootato con le mie app di prima
Ora ho la scelta se:
1) mantenere il sistema "sporco" ma funzionante (e reinstallabile dal backup per le emergenze fino a quando non avrò una installazione pulita e funzionante)
2) fare un wipe data e ripartire da zero con la stock pulita e rootata
3) installare una custom rom
Io ovviamente opterò per la terza ipotesi, ma domani... Ora nanne ;)
PS consiglio vivamente di fare da recovery un wipe cache e wipe dalvik dopo aver installato il kernel!
-
Si. partivo da 5.0.2 con root... l'aggiornamento da smart switch lo puoi fare tranquillamente e porta ad avere la rom ufficiale 5.1.1 ed ovviamente toglie il root
-
ah, quindi Samsung SmartSwitch non frappone ostacoli all'aggiornamento del 5.0.2 rootato.
-
No... Ripeto... Ero con 5.0.2 con pingpong root, avviato l'aggiornamento con smartswitch e mi sono trovato 5.1.1 ufficiale Samsung
PS ma non usa più premere il tasto thanks -. -
-
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio su questo passaggio:
Quote:
5. Disattivare il Blocco riattivazione lo trovate in: Impostaz->Schermo. blocco e sicurezza->Trova dispositivo personale->Fate il loggin con il vostro account samsung, e li disattivare il blocco riattivazione.
Nelle mie impostazioni è tutto disattivato (e non attivabile) e oltretutto non ho un account Samsung. Posso saltare questo passaggio?
Grazie :)
-
Quote:
Comsar
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio su questo passaggio:
Nelle mie impostazioni è tutto disattivato (e non attivabile) e oltretutto non ho un account Samsung. Posso saltare questo passaggio?
Grazie :)
Si puoi saltarlo, non attivare alcun blocco schermo ;)
Buon flash! :)