Visualizzazione stampabile
-
Ciaom
su XDA ho trovato questi bootloader relativi alla versione 5.1.1
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=60112855
Secondo voi se applico la tua guida scaricando questo al posto di qiello del 5.0.2 potrei riuscire a mantenere anche le funzioni di impronte digitali ecc ecc??
Oppure se seguo la guida e dopo aver fatto il root installo questo??? Invalido Knox??
Grazie!!
-
ciao a tutti!
sono sul 5.1.1 vodafone, e a momenti vorrei seguire questa procedura descritta nella prima pagina, però il mio obbiettivo é questo:
una volta ottenuto il root usando questo bootloader, posso in qualche modo flashare una rom/custom rom/firmware stock, insomma qualsiasi cosa basata sul 5.0.2?
in pratica vorrei sapere se si può downgradare e tornare al 5.0.2 perche per me dal 5.1.1 é peggiorato tantissimo l' s6.
spero in una risposta positiva, grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildjoe83
Ciaom
su XDA ho trovato questi bootloader relativi alla versione 5.1.1
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=60112855
Secondo voi se applico la tua guida scaricando questo al posto di qiello del 5.0.2 potrei riuscire a mantenere anche le funzioni di impronte digitali ecc ecc??
Oppure se seguo la guida e dopo aver fatto il root installo questo??? Invalido Knox??
Grazie!!
Leggete bene la guida. Quel bootloader che ho messo io e un bootloader un po speciale non e come quello da te elencato. Se lo usi sicuramente toccherai il knox e magari avrai anche un soft brick non ti so dire per certo.
-
Quote:
Faith140291
ciao a tutti!
sono sul 5.1.1 vodafone, e a momenti vorrei seguire questa procedura descritta nella prima pagina, però il mio obbiettivo é questo:
una volta ottenuto il root usando questo bootloader, posso in qualche modo flashare una rom/custom rom/firmware stock, insomma qualsiasi cosa basata sul 5.0.2?
in pratica vorrei sapere se si può downgradare e tornare al 5.0.2 perche per me dal 5.1.1 é peggiorato tantissimo l' s6.
spero in una risposta positiva, grazie mille
Non ti so dire per certo se è poss installare una custom rom basata su 5.0.2, una uficiale e da excludere non si puo fare il downgrade.
-
si sapevo che normalmente il downgrade non è possibile, ma dato che questo bootloader non tocca il knox mi chiedevo e cambiava qualcosa. qualche esperienza di qualcuno che c'ha provato sarebbe ben accetta.
-
Quote:
adonis
Leggete bene la guida. Quel bootloader che ho messo io e un bootloader un po speciale non e come quello da te elencato. Se lo usi sicuramente toccherai il knox e magari avrai anche un soft brick non ti so dire per certo.
Si infatti rileggendo ho trovato risposta ed ho capito che è un bootloader "speciale". A questo punto resta la seconda domanda, se seguo la prossima educazione così com'è e dopo flash bootloader normale 5.1.1 faccio un guaio?.
Chiedo scusa se le domande sono stupide ma fino a ieri ero un felicissimo possessore di si...sto ancora elaborando il lutto per quello che probabilmente resta tutto ora il miglior telefono android
-
Flashato rom e kernel, tutto apposto con tanto di root
Grazie per la guida : D
-
Ma root per 5.1.1 senza knox 0x1 con impronte fuzionate e sensa rischio brack
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ma root per 5.1.1 senza knox 0x1
Inviato dal mio SM-G920F usando