Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faith140291
se in quel tread viene menzionato l engineering bootloader con la xtresolite vado subito li, ma dato che veniva menzionato qua sono rimasto a parlarne qua.
Non ho eliminato il tuo post (infatti). La politica č quella di differenziare le discussioni e di non cominciare a parlare della rom (e delle sue procedure di installazione) in questo thread.
-
Quote:
Comsar
Ragazzi, č corretto che il bootloader estratto si chiami sboot.tar.md5 ? Si usa direttamente cosė con ODIN?
Si confermo, con odin va utilizzato in quel modo ;)
-
io non sono riuscito a trovare niente. dato che proprio adonis ha accennato di come installare la xtrestolite (in questo thread!!), magari lui sa come si fa se si ha l'engineering bootloader.
-
Ho appena fatto il root come da guida ....tutto ok .... ma vine fuori sul manager samsung minaccia rilevata dovuta al root credo e di riavviare per riportare come prima..... mi pare di ricordare che c'era una modo per evitare questo.... sapete come fare ????
-
Quote:
costantini1993
Ho appena fatto il root come da guida ....tutto ok .... ma vine fuori sul manager samsung minaccia rilevata dovuta al root credo e di riavviare per riportare come prima..... mi pare di ricordare che c'era una modo per evitare questo.... sapete come fare ????
E' normale lascialo stare cosė, il root lo vede come minaccia :)
-
Quote:
Faith140291
io non sono riuscito a trovare niente. dato che proprio adonis ha accennato di come installare la xtrestolite (in questo thread!!), magari lui sa come si fa se si ha l'engineering bootloader.
Ho la XtreStoLite, se hai bisogno chiedi pure ;)
-
Quote:
costantini1993
Apri Smart Manager, e controlla se hai disattivato "Protezione Dispositivo" (icona dello scudo)
-
Quote:
ingwye
Per il bootloader va bene. Se ci sono altre domande, cortesemente, passate nella discussione della rom.
-
Quote:
ingwye
grazie ingwye. in patica volevo solo sapere come metterla, ne so qualcosa di mod, ma tra le istruzioni di installazione del thread della xtrestolite dice di avere un bootloader 5.1.1.. tu come l'hai messa? (per ora sono su back to n0t3)
-
Grazie, si ho tutto disattivato :)