Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
..passate nella discussione della rom.
Ovvio, intendevo nel thread della XtreStoLite :)
-
Ciao a tutti, attualmente ho il mio Galaxy S6 alla versione 5.0.2 con root eseguito con pingpongroot, siccome dalla discussione mi ha incuriosito la possibilità di mettere una ROM cucinata come la Xtrestolite volevo solo sapere se nel caso esegua l'aggiornamento, il root come da guida e poi metta la ROM se il risultato finale non mi piace posso tornare indietro alla 5.0.2? ovvero il downgrade è possibile? perchè leggevo di no.. GRAZIE
-
Quote:
kajin
Ciao a tutti, attualmente ho il mio Galaxy S6 alla versione 5.0.2 con root eseguito con pingpongroot, siccome dalla discussione mi ha incuriosito la possibilità di mettere una ROM cucinata come la Xtrestolite volevo solo sapere se nel caso esegua l'aggiornamento, il root come da guida e poi metta la ROM se il risultato finale non mi piace posso tornare indietro alla 5.0.2? ovvero il downgrade è possibile? perchè leggevo di no.. GRAZIE
Hai letto bene, una volta aggiornato in maniera ufficiale al 5.1.1 è impossibile tornare al 5.0.2
-
Quote:
bluflight13
Hai letto bene, una volta aggiornato in maniera ufficiale al 5.1.1 è impossibile tornare al 5.0.2
Ah ecco, allora mi sa che aspetterò ancora un pò per vedere se esce il bootloader per il 5.1.1, o un altro metodo per ottenere il root sulla 5.1.1 mantenendo il lettore di impronte. Grazie!
-
Via odin puoi ritornare a 5.0.2
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
ehm decidetevi XD io ho letto che sei fai il downgrade vai incontro ad un soft-brick del tel, tu hai provato a farlo?
-
Quote:
alexss3
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
kajin
ehm decidetevi XD io ho letto che sei fai il downgrade vai incontro ad un soft-brick del tel, tu hai provato a farlo?
Come ha detto Blu, una volta aggiornato alla versione 5.1.1 non puoi tornare alla versione precedente in nessun modo.
-
Corretto.. impossibile. Solo con sblocco del BL sarebbe possibile. Ma per ora nessuno lo ha sbloccato.
-
Nemmeno ripristinando un backup twrp fatto con flahfire del sistema intero 5.0.2 che include bl (originale 5.0.2), system, data?
-
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta. Provando ad effettuare la procedura mi sono subito bloccato, in Odin v3.10.6 la casella BL non è selezionabile, come risolvo?