Visualizzazione stampabile
-
se al termine di questa procedura installo una CUSTOM ROM basata però sul 5.0.2? dovrebbe andare liscio giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faith140291
se al termine di questa procedura installo una CUSTOM ROM basata però sul 5.0.2? dovrebbe andare liscio giusto?
Domanda alquanto singolare... Secondo me nessuno ha mai provato (proprio perchè di solito con l'avvento dei nuovi fw si va avanti e non si torna indietro) ma secondo me potrebbe essere fattibile.. Sicuramente fatti un bel nandroid backup fresco prima di provare qualsiasi cosa così in caso di problemi ripristini alla tua attuale condizione
-
Quote:
bluflight13
Domanda alquanto singolare... Secondo me nessuno ha mai provato (proprio perchè di solito con l'avvento dei nuovi fw si va avanti e non si torna indietro) ma secondo me potrebbe essere fattibile.. Sicuramente fatti un bel nandroid backup fresco prima di provare qualsiasi cosa così in caso di problemi ripristini alla tua attuale condizione
perché non so voi ma dal 5.1.1 è peggiorato davvero tantissimo l' s6, mai lamentato per mesi col 5.0.2. va bene faccio il nandroid backup e vi dirò adesso in diretta :)
-
Quote:
Faith140291
perché non so voi ma dal 5.1.1 è peggiorato davvero tantissimo l' s6, mai lamentato per mesi col 5.0.2. va bene faccio il nandroid backup e vi dirò adesso in diretta :)
Ok aspettiamo notizie, spero direttamente dal telefono. :)
-
posso ufficialmente dire che: E' POSSIBILE TORNARE AL 5.0.2! ho messo la wanam 1.3 basata sul firmware che avevo io, e che dire. ragazzi il vero galaxy s6 è sul 5.0.2 fine. direi questo dettaglio di aggiungerlo alla guida adonis! può essere utilissimo.
-
Quote:
Faith140291
posso ufficialmente dire che: E' POSSIBILE TORNARE AL 5.0.2! ho messo la wanam 1.3 basata sul firmware che avevo io, e che dire. ragazzi il vero galaxy s6 è sul 5.0.2 fine. direi questo dettaglio di aggiungerlo alla guida adonis! può essere utilissimo.
Ottima notizia e grazie per "l'esperimento".
-
Quote:
Faith140291
Ottimo grazie per il test anche da parte mia ;) Ovviamente giusto sottolineare che è possibile SOLO tramite una custom rom basata sul 5.0.2, tramite odin ovviamente è sempre impossibile
-
Quote:
Faith140291
Hai messo direttamente la wanam basata su 5.02 o prima sei passato da firmware stock 5.0.2? Perchè quando io provai dalla XStreStoLite basata su 5.1.1 a tornare a quella basata 5.02, naturalmente con root con questa guida, l'installazione andava a buon fine, nessun bootloop, ma alla schermata iniziale il telefono non era di fatto funzionante.
-
Quote:
Faith140291
La WanamLite 1.3 e´ quella nel link qui sotto giusto?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=32139
Attualmente ho l´ultima versione della XtreStoLite Deo-Mod Edition come faccio a mettere su WanamLite 1.3?
Da recovery faccio i vari wipe e poi flasho la ROM, da premettere che ho S6 rootato con la quida presente in questa pagina!!!
-
Quote:
uninc76
La WanamLite 1.3 e´ quella nel link qui sotto giusto?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=32139
Attualmente ho l´ultima versione della XtreStoLite Deo-Mod Edition come faccio a mettere su WanamLite 1.3?
Da recovery faccio i vari wipe e poi flasho la ROM, da premettere che ho S6 rootato con la quida presente in questa pagina!!!
Per non andare troppo OT chiedi in SUPPORTO MODDING su procedure per il flash di rom https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html