Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Se vedete che i link non funzionano piu mi mandate un pm e ve li mando io senza nessun problema.
Ciao ho fatto tutto e sembra essere andato tutto bene.
Vorrei installare la ROM da te consigliata e ho 2 cose da chiederti: è sprovvista di gapps? In aggiunta ho letto che per far funzionare le apps samsung serve flashare gli addon?
Potresti mandarmi il link giusto per entrambe le cose?
Grazie mille
-
Quote:
Razorbacktrack
Hola adonis,intanto complimenti per l'ottima guida. Avrei una domanda : si posson usare senza problemi altri kernel/recovery/rom, giusto? basta utilizzare l'engineering bootloader,no? vorrei mettere la back-to-n0t3 che richiede la PhilZ Recovery e il kernel di arter97.
Thanks a lot
No da quel che ho capito solo l'unikernel supporta l'engineer bootloader. Potrei anche sbagliarmi :-[
-
A me sembra alquanto strano. Alla fine knox passa ad 1 con Odin,quindi in linea teorica o non va e mi basta cambiare rom/kernel, o va senza problemi. Appena finisce il download della rom mi sa che provo
P.s. per altre revisioni di s6 usavano altri kernel/rom anche se unikernel supporta quei modelli
-
ciao. scusa ma il tuo bootloader è .zip mentre odin non accetta i .zip...come si deve fare? grazie
-
-
Quote:
gnex88
ciao. scusa ma il tuo bootloader è .zip mentre odin non accetta i .zip...come si deve fare? grazie
Si bisogna estrarlo poi: G920F Engineering Bootloader 5.0.2 -> sboot.tar e metti questo ;)
-
Quote:
Razorbacktrack
Hai provato ad estrarlo?
ci sono delle cartelle dentro...quale file bisogna utilizzare?
EDIT: ah ok grazie....ma il cel deve essere in debug mode? ora è senza e sembra non accusare...ci vuole molto tempo?
EDIT2: tutto fatto...ora sto attendendo che si avvia il cel dopo l'ottimizzazione delle app...vi farò sapere a breve ;)
-
Fatta ieri la procedura e andata a buon fine.. Knox a 0 e installata la rom weta con xposed... Tutto filato liscio.... 😊😊😊
-
Quote:
xxvincixx
Fatta ieri la procedura e andata a buon fine.. Knox a 0 e installata la rom weta con xposed... Tutto filato liscio.... 😊😊😊
Che kernel hai usato ?
-
non ho capito, se io metto il root, il sensore di impronte non funziona più? nemmeno se lascio la stock rom samsung?