Visualizzazione stampabile
-
Io ho il 5.1.1 h3g la build finisce con oh2. Riesco con sto procedimento a mettere il root diretto senza sbrandizzare?
-
ho fatto tutta la procedura ma mi sono persa al punto 12 .... potete aiutarmi, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanamaria
ho fatto tutta la procedura ma mi sono persa al punto 12 .... potete aiutarmi, grazie.
L'unikernel l'hai copiato nel telefono? Sei entrata in recovery?
-
all'inizio non l'avevo messo, poi si ma non è più entrato in recovery. e poi che faccio? puoi indicarmi gli ultimi passaggi in dettaglio?
grazie
-
Quote:
Nanamaria
all'inizio non l'avevo messo, poi si ma non è più entrato in recovery. e poi che faccio? puoi indicarmi gli ultimi passaggi in dettaglio?
grazie
Se hai flashato la recovery devi accedere (volume su + tasto home + tasto power) e flashare l'UniKernel, questo è il passaggio che ti manca giusto? :)
-
Quote:
troll91
Io ho il 5.1.1 h3g la build finisce con oh2. Riesco con sto procedimento a mettere il root diretto senza sbrandizzare?
Si non è obbligatorio sbrandizzare. L'importante è non aggiornare ad OI9
-
si, ma per flashare che intendi? sempre con Odin?
-
Quote:
Nanamaria
si, ma per flashare che intendi? sempre con Odin?
No, flashare dalla recovery TWRP precedentemente installata tramite odin, non ti confondere :)
Tu hai provato ad accedere? (volume su + tasto home + tasto power)
-
si, mi si era aperto TWRP e dovevo installare la S6 unikernel, ma non la trovavo. stasera riprovo, quindi basta che installo ma devo prima inserirla nel telefono? giusto?
-
Quote:
Nanamaria
si, mi si era aperto TWRP e dovevo installare la S6 unikernel, ma non la trovavo. stasera riprovo, quindi basta che installo ma devo prima inserirla nel telefono? giusto?
Certo, l'unikernel se non lo metti prima in una cartella da recovery cosa flashi il nulla? :D