Visualizzazione stampabile
-
ok grazie.
stavolta riuscirò! :tongue:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanamaria
ok grazie.
stavolta riuscirò! :tongue:
Ne sono certo ;)
-
Per tornare stock con garanzia basta riflashare un firmware 5.1.1?
-
Quote:
troll91
Per tornare stock con garanzia basta riflashare un firmware 5.1.1?
Si, però che faccia parte della "natura" del tuo telefono, ovvero se era un brand dovrai rimettere il fw vodafone ad esempio, e riallineare il csc
-
accidenti!! non appena flashata la bootloader 5.0.2 (punto 9 della guida in prima pagina)knox flaggato a 1, sono fregato!!
-
Quote:
mav76
accidenti!! non appena flashata la bootloader 5.0.2 (punto 9 della guida in prima pagina)knox flaggato a 1, sono fregato!!
Da che fw provenivi? La guida è stata più volte effettuata da vari utenti e il knox non si flagga
-
-
Quote:
karimmo
Buongiorno ragazzi. Ovviamente sono riuscito a resistere con il solo root e la 5.04 per 24h o poco più... Dopo aver visto la batteria precipitare (ero abituato al giorno e mezzo del Meizu m1 note) ho deciso che era necessario intervenire e per fortuna è andato tutto.
bene...
Essendo un fan dell'impronta digitale ho optato per una custom 5.04.
Ho provato prima xtrelite che funzionava benissimo ma SENZA l'impronta digitale, dava errore. Poi ho messo la wanam e ho risolto.
Al che mi sono chiesto: non è che anche su 5.1.1 l'impronta è un problema di xtrelite? Chi ha altre versioni, una wanam 5.1.1 può confermare che l'impronta non va?
Io ho appena finito di ottimizzare tutto e sinceramente proprio non mi va di sperimentare..
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se vuoi dei consigli sulle rom chiedi nel thread consigli in rilievo apre in sezione modding
Cancello
-
Nessuna novità per chi ha aggiornato a OI9?
-
Quote:
mav76
Dato che con l'ultimo firmware non è più possibile effettuare la procedura mi ero finalmente convinto a provare il Root e qualche ROM...
Ma ho lo stesso Firmware di @mav76, che ha appena perso il Knox...C'è qualcuno che ha avuto successo con il Firmware OH2???
Altimenti per sicurezza come faccio a "Downgradare"??? Da quel che ho capito è possibile se non si ha l'ultimissimo firmware...