Visualizzazione stampabile
-
Praticamente penso di avere lo stesso problema di Mrk31 poichè ho preso oggi il cellulare e presumo aveva Android 5.0.2 , ho aggiornato ed ora mi ritrovo con il 5.1.1 ed il firmware termina con OH2. Detto questo se eseguo questa guida per il root ci sono problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
grazie milleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :like:
Potresti gentilmente dirmi se, " grazie milleeeeeeee" significa che odin ti ha flashato il firmware correttamente ?
-
Ma scusa la rom come si istalla se non supporta micro sd ?con otg?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non so, perchè dici che non supporta l'otg, non ho ancora fatto il root, ma anche se fosse, c'è un cavo dentro la scatola del S6, si chiama usb, lo attacchi da una parte al pc dall'altra allo smartphone, il pc lo riconosce come memoria di massa, e metti al suo interno la rom. Almeno se non sbaglio è ?
-
Quote:
alexss3
La installi dalla memoria interna, basta non formattarla (internal storage) in fase di wipe prima del flash ;)
-
Dopo aver fatto il root con la procedura del thread con la sfiga di aver flaggato il Knox, dopo il blocco del telefono durante un riavvio, ho ripristinato il tutto con smart switch al firmware stock, chiedo, garanzia andata ok, ma il Knox come sicurezza c'e' l'ho di nuovo attivo? E Samsung Pay e gli aggiornamenti OTA tornati attivi?
-
Io mi ritrovo in questa situazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0BaQp.jpg
Ho konx alterato,mi interessa solo il root. Seguo la guida?
-
Non dico che non supporta otg ma la Micro SD che non la supporta
-
Quote:
LEONx97
Ho konx alterato,mi interessa solo il root. Seguo la guida?
Androidiani App
Segui la guida, ma a questo punto è inutile che metti bootloader modificato.
per il resto flashi la recovery e il kernel che più ti aggrada, ti consiglio Adam kernel che ha già il root integrato e aggiornato all'ultima beta rilasciata.
-
Quote:
mav76
Dopo aver fatto il root con la procedura del thread con la sfiga di aver flaggato il Knox, dopo il blocco del telefono durante un riavvio, ho ripristinato il tutto con smart switch al firmware stock, chiedo, garanzia andata ok, ma il Knox come sicurezza c'e' l'ho di nuovo attivo? E Samsung Pay e gli aggiornamenti OTA tornati attivi?
Per gli ota devi avere tutto allineato, soprattutto il csc, col tuo fw originale. Se è un nobrand basta mettere il fw nobrand. Per allineare il csc spesso bisogna mettere il fw con Odin, factory reset dalla recovery (salvati foto o altro perché cancella tutto il contenuto della sd interna) e reflash un'altra volta del fw con Odin
Quote:
LEONx97
Dato che hai già perso la garanzia, basta mettere con Odin un kernel prerooted come unikernel per ottenere il root
Quote:
alexss3
Non dico che non supporta otg ma la Micro SD che non la supporta
Androidiani App
S6 non ha mircosd, quindi l'unica maniera è tramite usb otg