Visualizzazione stampabile
-
raga quando metto su odin il file "EngineeringBootloader.tar.md5" su bl mi dice questo "md5 error! binary in invalid
-
Quote:
Originariamente inviato da
limitless
raga quando metto su odin il file "EngineeringBootloader.tar.md5" su bl mi dice questo "md5 error! binary in invalid
ho visto adesso i tuoi post, nell'altro thread per xposed dove dici di avere effettuato il root. Come quindi hai risolto al tuo problema sopra? Così che possa essere di aiuto anche per altri utenti magari con problemi simili in caso
-
Quote:
bluflight13
ho visto adesso i tuoi post, nell'altro thread per xposed dove dici di avere effettuato il root. Come quindi hai risolto al tuo problema sopra? Così che possa essere di aiuto anche per altri utenti magari con problemi simili in caso
sisi risolto, praticamente avevo estratto il file invece dovevo prendere tutto l'archivio rar e metterlo su odin
avrei anche un paio di domande
1: la schermata verde all'avvio è rimasta è normale? e che cos'è?
2: quando uscirà android M e lo installerò perderò il root giusto?
3: se voglio tornare alla versione normale senza root come posso fare?
-
1: la schermata verde all'avvio è rimasta è normale? e che cos'è? E' l'avviso che stai utilizzando un bootloader sperimentale.
2: quando uscirà android M e lo installerò perderò il root giusto? No, perché in linea di massima installerai una nuova rom cucinata.
3: se voglio tornare alla versione normale senza root come posso fare?[/QUOTE] Flashare con odin la rom originale.
-
Quote:
sinman
1: la schermata verde all'avvio è rimasta è normale? e che cos'è? E' l'avviso che stai utilizzando un bootloader sperimentale.
2: quando uscirà android M e lo installerò perderò il root giusto? No, perché in linea di massima installerai una nuova rom cucinata.
3: se voglio tornare alla versione normale senza root come posso fare?
Flashare con odin la rom originale.[/QUOTE]
quindi se flasho la rom originale la scritta verde scompare? e il bootloader si può rimettere quello originale ??
-
Quote:
limitless
quindi se flasho la rom originale la scritta verde scompare? e il bootloader si può rimettere quello originale ??
Si torna tutto normale, e ovviamente mettendo il fw stock viene sovrascritto tutto, bootloader compreso con quello originale
-
1 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Si torna tutto normale, e ovviamente mettendo il fw stock viene sovrascritto tutto, bootloader compreso con quello originale
solo un piccolo accorgimento è normale questo???
Allegato 153759
-
Quote:
limitless
Si è normale, nessun reale problema
-
Quote:
bluflight13
Si è normale, nessun reale problema
sei stato gentilissimo per tutte le risposte :)
-
Una curiosità.. nessun folle ha provato a flashare un bootloader aggiornato dopo aver seguito questa guida?
In fondo non abbiamo certezza che faccia scattare il knox.