Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Una curiosità.. nessun folle ha provato a flashare un bootloader aggiornato dopo aver seguito questa guida?
In fondo non abbiamo certezza che faccia scattare il knox.
Di per se penso sia fattibile, ma è un rischio da correre inutile a mio vedere.
-
se però funzionasse allora tornerebbe utilizzabile il lettore di impronte, giusto?
-
Quote:
DavideAma
se però funzionasse allora tornerebbe utilizzabile il lettore di impronte, giusto?
Si, ma:
- primo c'è un'altissima probabilità che scatti knox
- secondo dopo (se hai custom recovery) non puoi più flashare niente secondo me senza fare scattare knox anche qui
-
Ciao a tutti, ho una perplessità da chiedervi. Tramite questa modifica faccio il flash di un bootloader modificato, e ciò mi permette di fare il flash di qualunque custom rom, o più semplicemente il root, ma come mai ciò non viene rilevato da knox come modifica al sistema? Grazie a tutti per la risposta. :laughing:
-
Ma esiste un apk per fare root a questo dispositivo sensa perdere garanzia?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ma esiste un apk per fare root a questo dispositivo sensa perdere garanzia?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Diamo una letta alla prima pagina, c'è scritto tutta la spiegazione. Non esistono apk "magici" [emoji6]
-
Ciao a tutti.. Ho un problema con il mio S6 ad effettuare questa procedura.. scarico tutto ma quando metto il telefono in download mode, vado a posizionare in BL il bootloader e ODIN mi dice MD5 ERROR! BINARY IS INVALID..
Come posso risolvere ?
-
Quote:
mimmetiello
Ciao a tutti.. Ho un problema con il mio S6 ad effettuare questa procedura.. scarico tutto ma quando metto il telefono in download mode, vado a posizionare in BL il bootloader e ODIN mi dice MD5 ERROR! BINARY IS INVALID..
Come posso risolvere ?
Provato a scaricare ex novo il file? Che può sia un bad download con file corrotto
-
Buongiorno ragazzi, onde evitare errori mi chiedevo se la guida al primo post è valida o meno.
Noto che al punto 7 devo copiare sul telefono tutti i file che ho scaricato sopra il custom kernet mentre proseguendo i vari punti della guida leggo che l' unico file che mi serve sul telefono è proprio quello del Kernel.
Ho capito male io oppure la guida non è scritta in modo corretto?
Scusate la mia ignoranza ma provenendo da un S4 qui è totalmente differente.
-
Quote:
bluflight13
Provato a scaricare ex novo il file? Che può sia un bad download con file corrotto
Ho provato a riscaricare i file, sia in formato zip che tar.md5 ma mi da lo stesso errore.. In rete ho trovato un'altro che non mi da errore mD ma nell'installazione di ODIN mi da FAIL.. Please aiutatemi, eventualente dandomi un nuovo link.. Grazie