Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetiello
Ho provato a riscaricare i file, sia in formato zip che tar.md5 ma mi da lo stesso errore.. In rete ho trovato un'altro che non mi da errore mD ma nell'installazione di ODIN mi da FAIL.. Please aiutatemi, eventualente dandomi un nuovo link.. Grazie
Ma che firmware stock hai adesso? La sigla
-
Quote:
bluflight13
Ma che firmware stock hai adesso? La sigla
ho l'ultimo firmware xxu3coi9
-
Quote:
mimmetiello
ho l'ultimo firmware xxu3coi9
Ok allora bastava leggere l'avviso in prima pagina. Con oi9 non c'è più modo di avere root senza invalidare la garanzia al momento, per quello non ti funziona
-
Quote:
bluflight13
Ok allora bastava leggere l'avviso in prima pagina. Con oi9 non c'è più modo di avere root senza invalidare la garanzia al momento, per quello non ti funziona
ops.. non l'ho letto proprio.. posso fare il downgrade e ritorno oppure anche effettuando il downgrade il bootloader rimane coi9 ? grazie mille
-
Quote:
mimmetiello
ops.. non l'ho letto proprio.. posso fare il downgrade e ritorno oppure anche effettuando il downgrade il bootloader rimane coi9 ? grazie mille
No nemmeno nessuna possibilità di downgrade. Il nuovo bootloader oi9 è bloccato
-
procedura perfettamente funzionante. Grazie mille.
-
Quote:
bluflight13
No nemmeno nessuna possibilità di downgrade. Il nuovo bootloader oi9 è bloccato
credi che troveranno il modo di aggirare il bootloader oi9 e fare il root knox 0x0 ?
sono indeciso se aspettare oppure alterare il contatore
-
Quote:
6manu6
procedura perfettamente funzionante. Grazie mille.
Ciao,
posso chiederti da che firmware stock hai eseguito la procedura???
-
Quote:
Mrk31
Ciao,
posso chiederti da che firmware stock hai eseguito la procedura???
Certo, il telefono l' ho preso ieri sera ed aveva installato questo firmware G920FXXU2BOG8 logicamente non l' ho aggiornato con l' ultimo visto che non si può rootare senza perdere la garanzia.
-
Quote:
mimmetiello
credi che troveranno il modo di aggirare il bootloader oi9 e fare il root knox 0x0 ?
sono indeciso se aspettare oppure alterare il contatore
Non saprei, sono un pò pessimista al riguardo..