Visualizzazione stampabile
-
tutto apposto anche a me...le impronte non funzionano nemmeno con rom stock. adesso voglio vedere se posso migliorarla senza cambiare rom...già che ho potuto mettere finalmente adfree, che mi permette di togliere tutte le fastidiose pubblicità, già sono contento :D
ovviamente nel prossimo futuro proverò custom rom... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorbacktrack
Che kernel hai usato ?
Quello indicato nella guida....
-
Ora sono molto impegnato. Se volete aspettate domani e provero io personalmente sul mio telefono ad installare altri kernel e anche a provare a mettere il porting del note 5 cosi almeno vi posso dire se il knox rimane sempre 0x00 o cambia :D. Non rischiate, lasciate che lo faccia io appena posso.
-
Salve, nella pagina xda dell'unikernel ce ne sono due versioni, quale devo usare?
Unibase (Unified Stock Replacement)
UniBase_BOG8_v2 TWRP FLASHABLE
oppure
UniKernel (Unified Tweaked kernel)
UniKernel v6-0001 TWRP FLASHABLE
?
io ho scaricato la seconda, ma non è che ne sia tanto sicuro. Grazie per eventuali risposte.
-
Quote:
meever
Salve, nella pagina xda dell'unikernel ce ne sono due versioni, quale devo usare?
Unibase (Unified Stock Replacement)
UniBase_BOG8_v2 TWRP FLASHABLE
oppure
UniKernel (Unified Tweaked kernel)
UniKernel v6-0001 TWRP FLASHABLE
?
io ho scaricato la seconda, ma non è che ne sia tanto sicuro. Grazie per eventuali risposte.
Unikernel twrp... 😊😊😊
-
quale uniKernel ?
Francia o Austria ?
oppure è uguale ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
mattia92e
non ho capito, se io metto il root, il sensore di impronte non funziona più? nemmeno se lascio la stock rom samsung?
Esatto, se usi questo sistema per mettere root e recovery il sensore delle impronte non funziona anche se lasci tutto così comè e il knox rimane a 0X00
-
-
mi da la scelta fra i due europa ...Francia o Germania
-
È un server ,scegli a caso..