Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Invito tutti a prendere con le pinze quanto hai detto. Non è da prendere con leggerezza. Può esserci anche il caso, ma nella maggior parte delle volte l'assistenza (vedendo il telefono fuori garanzia causa Knox) non ripara in garanzia. Lavoro in un negozio, trattiamo anche telefoni, spediamo ai centri assistenza i telefoni, e non è la prima volta che torna non riparato un telefono per knox saltato, e non c'è verso di fare riconoscere la garanzia. Stiamo andando ot comunque qui
questo perchè nessuno si informa e prende per buono quello che samsung dice.
ripeto, se il guaio è di software, posso anche starmi. potrei averlo causato io.
se si rompe il tasto home dall'oggi al domani e loro si rifiutano di ripararlo, sono da denuncia
-
Quote:
erghetto
questo perchè nessuno si informa e prende per buono quello che samsung dice.
ripeto, se il guaio è di software, posso anche starmi. potrei averlo causato io.
se si rompe il tasto home dall'oggi al domani e loro si rifiutano di ripararlo, sono da denuncia
Partecipe dell'animata discussione però vi invito a continuare "altrove". Qui parliamo di come acquisire i permessi di root e non di questioni di garanzia. Grazie della collaborazione.
-
Piccola domanda sempre legata al knox quindi spero di non andare OT, ma triangle away non funziona?
-
Quote:
andyus
Piccola domanda sempre legata al knox quindi spero di non andare OT, ma triangle away non funziona?
Si siamo OT, sono domande da fare in SUPPORTO MODDING. no non funziona
-
Un saluto a tutti, dovrei vendere il mio s6, ed attualmete ho eseguito il root tramite questa guida, per far tornare il sensore di impronte funzionante e ricevere gli aggiornamenti da parte di samsung basta flashare qualsiasi firmware 5.1.1 tramite odin? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
morrys
Un saluto a tutti, dovrei vendere il mio s6, ed attualmete ho eseguito il root tramite questa guida, per far tornare il sensore di impronte funzionante e ricevere gli aggiornamenti da parte di samsung basta flashare qualsiasi firmware 5.1.1 tramite odin? Grazie anticipatamente.
- Con odin rimetti il fw originale del tuo telefono (quello di quando hai effettuato il root senza invalidare knox)
- poi vai in recovery stock > wipe data factory reset
- riflasha sopra ancora il fw stock per assicurarsi che allinei il csc correttamente
-
Ciao a tutti,
vorrei eseguire il root, ma prima di farlo volevo essere sicuro di un paio di cose:
- kernel posso installare l'ultimo unikernel anche se basato sulla rom OI9?
- Per il backup EFS parla di farlo tramite TWRP come? sul forum ho trovato questa guida, che non sembrerebbe sfruttare la recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6862042
- in che "punto/passo" della guida devo fare il backup EFS?
- Vorrei installare la ROM XtreStoLite, che richiederebba i seguenti passi: Flash Rom, Flash Aroma AddOn, Flash Kernel...devo comunque flashare nuovamente il kernel dopo aver installato la rom, pur avendolo appena flashato nella guida per ottenere il root?
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
vorrei eseguire il root, ma prima di farlo volevo essere sicuro di un paio di cose:
- kernel posso installare l'ultimo unikernel anche se basato sulla rom OI9?
- Per il backup EFS parla di farlo tramite TWRP come? sul forum ho trovato questa guida, che non sembrerebbe sfruttare la recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6862042
- in che "punto/passo" della guida devo fare il backup EFS?
- Vorrei installare la ROM XtreStoLite, che richiederebba i seguenti passi: Flash Rom, Flash Aroma AddOn, Flash Kernel...devo comunque flashare nuovamente il kernel dopo aver installato la rom, pur avendolo appena flashato nella guida per ottenere il root?
Per il punto uno segui con precisione la guida in prima pagina e non avrai problemi. Solo se monti l'ultimo fw oi9 (come avrai letto in prima pagina) non puoi ottenere il root seguendo la presente guida.
Per i punti 2-3 chiedi nei rispettivi thread da te indicati, qui siamo OT
-
Se faccio il rott avendo oi9 perdo la garanzia e scatta knox,ma l'impronta digitale funziona?
-
Quote:
mikyven
Se faccio il rott avendo oi9 perdo la garanzia e scatta knox,ma l'impronta digitale funziona?
Si esatto, ma appunto perdi la garanzia