Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Odin mi dice che il bootloader è corrotto.. Potresti riupparlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ciao! Odin mi dice che il bootloader è corrotto.. Potresti riupparlo?
Prova questo ;) https://mega.nz/#!CgJmgSpB!8smPEx-Dj...sbbvmCtsLGN2fA
-
Quote:
ingwye
Grazie! Comunque sono già riuscito a scaricarlo dal secondo link in prima pagina. Il bootloader su MEGA sembra essere corrotto
:)
-
Quote:
ingwye
quello da md5 invalido
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, ma appunto perdi la garanzia
Chiedo scusa, abbi pazienza, ma non ho ben capito una cosa, io posseggo un S6 "OI9" finale x intenderci, posso comunque utlizzare questa guida per eseguire il root ?? di Knox e la garanzia poco mi importa .. e il sensore d'impronte digitali comunque funziona ?? in alternativa esiste una guida per rootarlo con ODIN ??
Grazie
-
Quote:
matto80
Chiedo scusa, abbi pazienza, ma non ho ben capito una cosa, io posseggo un S6 "OI9" finale x intenderci, posso comunque utlizzare questa guida per eseguire il root ?? di Knox e la garanzia poco mi importa .. e il sensore d'impronte digitali comunque funziona ?? in alternativa esiste una guida per rootarlo con ODIN ??
Grazie
No qui non ti funziona, devi guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487657 consapevole appunto che invalidi la garanzia
-
Quote:
matto80
Grazie
Con questo metodo si va a flashare un bootloader dell'assistenza che non fa scattare il Knox quando viene flashato materiale non originale. Gli unici due problemi sono che il lettore d'impronte non funziona e che il bootloader può essere flashato soltanto se il firmware che tu monti attualmente è inferiore all'OI9. In caso contrario, devi obbligatoriamente seguire l'altra guida per ottenere il root e di conseguenza flaggare il Knox
-
mentre cerco di mettere il bootloader, odin rimane fermo alla schermata con la scritta setup connection...come mai?
-
Quote:
gnex88
mentre cerco di mettere il bootloader, odin rimane fermo alla schermata con la scritta setup connection...come mai?
Non ti è ancora partito il flash quindi? Riavvia il PC e cambia porta usb
-
Quote:
bluflight13
Non ti è ancora partito il flash quindi? Riavvia il PC e cambia porta usb
grazie ho riavviato il pc e la procedura è andata a buon fine! ora vorrei mettere di nuovo la rom stock...non chiedermi xke...ahahha...come faccio a flasharla? ho scaricato il file da sammobile, si flasha da odin? se si come?
EDIT: ho risolto, grazie :)