Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è qualche novità per avere il root su COI9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
Ragazzi c'è qualche novità per avere il root su COI9?
No purtroppo :)
-
Quindi chi ha C019 per fare il root dovrebbe flashare un firmware precedente tramite odin? O sbaglio?
Ad ogni modo ormai penso convenga aspettare il rilascio dell'ota di Marshmallow poi aspettare una guida apposita, se e quando si potrà rootare...
-
Quote:
AlexC1984
Quindi chi ha C019 per fare il root dovrebbe flashare un firmware precedente tramite odin? O sbaglio?
Ad ogni modo ormai penso convenga aspettare il rilascio dell'ota di Marshmallow poi aspettare una guida apposita, se e quando si potrà rootare...
Sbagli, c'è scritto in prima pagina. Una volta aggiornato a oi9 è impossibile fare un downgrade. Sarò felice di essere smentito, ma penso non vedremo più un root di questo tipo,men che meno con M
-
Hai perfettamente ragione.... mea culpa... non ero stato attento, anzi hai fatto bene a farmelo notare. Mi auguro ci sia qualche altra valida alternativa però... almeno le pubblicità le devo bloccare in qualche modo :noword2:
-
Quote:
bluflight13
Sbagli, c'è scritto in prima pagina. Una volta aggiornato a oi9 è impossibile fare un downgrade. Sarò felice di essere smentito, ma penso non vedremo più un root di questo tipo,men che meno con M
Ciao Bluflight13, in cosa consiste "0I9"? Sono per caso, gli ultimi 3 caratteri della versione firmware? Se è così col cavolo che posso rootarlo il mio.... acci acci acci
-
Quote:
gonnesu
Ciao Bluflight13, in cosa consiste "0I9"? Sono per caso, gli ultimi 3 caratteri della versione firmware? Se è così col cavolo che posso rootarlo il mio.... acci acci acci
Direi proprio di sì. Il root lo puoi fare, però perdi la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Direi proprio di sì. Il root lo puoi fare, però perdi la garanzia.
Capito, ma io lo voglio rootare lo stesso, ma per fare il root posso seguire questa stessa procedura o ce n'è un'altra?
-
Ti basta fare il flash della TWRP con Odin e poi da recovery fai il root o metti una rom moddata.
-
Scusate una domanda visto che da sabato sono dei vostri, e' stato trovato il modo per mettere una rom moddata senza intaccare il knox, e che funzioni il lettore d'impronte con base 5,1,1?
Grazie