Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bega2003
Scusate una domanda visto che da sabato sono dei vostri, e' stato trovato il modo per mettere una rom moddata senza intaccare il knox, e che funzioni il lettore d'impronte con base 5,1,1?
Grazie
No non c'è modo. Se dai una letta a qualche pagina indietro è stato ripetuto più volte
-
Secondo voi, a breve si potra fare, oppure mi conviene invalidare la garanzia e non pensare al knox? Grazie di nuovo.
-
Quote:
bega2003
Secondo voi, a breve si potra fare, oppure mi conviene invalidare la garanzia e non pensare al knox? Grazie di nuovo.
Secondo me non uscirà niente. L'exploit di questa guida è fuoriuscito in chissà quale maniera, da qualche centro assistenza probabilmente. Infatti da quando hanno aggiornato il bootloader con oi9 e successivi al momento non è uscito più niente. Io sono più realista di fiducioso, ma chi lo può sapere..
-
Quote:
bega2003
Per non saper ne leggere ne scrivere ti direi che è imporobabile che riescano a "bucare" il 5.1.1 attuale visto che non ci sono riusciti fino ad adesso, ma magari con l'aggiornamento a marshmallow introducono qualche nuovo "bug" nelle prime release e si riesce a trovare un modo...ovviamente solo ipotesi...
Io ci spero per ri-avere il lettore d'impronte...mi sembra incredibile, l'ho sempre ritenuto inutile e adesso che mi sono abituato a sbloccare il telefono con quello non mi trovo più con le altre tipologie, al primo colpo provo col lettore poi mi ricordo che non ce l'ho più...:laughing:
-
Ciao, volevo sapere due cose. Non ho capito ben il punto 16, come faccio per riavere lo sblocco con impronta digitale poi? E potrò installare le rom senza far scattare KNOX? Inoltre, quale twrp devo scaricare? L'ultima che c'è per la versione normale giusto?
Grazie mille per la guida e aspetto risposta.
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ciao, volevo sapere due cose. Non ho capito ben il punto 16, come faccio per riavere lo sblocco con impronta digitale poi? E potrò installare le rom senza far scattare KNOX? Inoltre, quale twrp devo scaricare? L'ultima che c'è per la versione normale giusto?
Per riavere il lettore d'impronte devi per forza tornare stock e quindi perdere il root e la twrp quindi la possibilità di installare ROM custom...più che altro ti toccerà farlo se dovessi mandarlo a far riparare in garanzia...
Twrp devi scaricare la versione riportata nelle istruzioni (a me non era andata a buon fine con l'ultimissima .2)
-
Quote:
Mrk31
Quote:
JaCkAnNyS3
Per riavere il lettore d'impronte devi per forza tornare stock e quindi perdere il root e la twrp quindi la possibilità di installare ROM custom...più che altro ti toccerà farlo se dovessi mandarlo a far riparare in garanzia...
Twrp devi scaricare la versione riportata nelle istruzioni (a me non era andata a buon fine con l'ultimissima .2)
Ma al punto 16 sta scritto che si può rimettere l'impronta.. Come? E quindi le ROM 5.1.1 posso installarle?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ma al punto 16 sta scritto che si può rimettere l'impronta.. Come? E quindi le ROM 5.1.1 posso installarle?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non c'è modo di riavere il lettore impronte mantenendo la garanzia. Dipende dall'uso del engineering bootloader 5.0.2 usato per avere root senza perdere la garanzia
-
Buonasera ragazzi è da un pò che non mi faccio vedere sul forum...avrei bisogno di alcune informazioni, io ho un galaxy s6 e la versione banda base è g920fXXU3QOJ1 vorrei sapere se posso eseguire il root con la recovery senza intaccare knox? grazie ragazzi!
-
Quote:
Nick991
Buonasera ragazzi è da un pò che non mi faccio vedere sul forum...avrei bisogno di alcune informazioni, io ho un galaxy s6 e la versione banda base è g920fXXU3QOJ1 vorrei sapere se posso eseguire il root con la recovery senza intaccare knox? grazie ragazzi!
No ha già la revisione 3 del bootloader il tuo fw, quindi niente root senza perdere la garanzia