Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti; vorrei una informazione:
se volessi rootare il mio s6 fregandomente assolutamente della knox per eventuale assistenza?
ho knox disattivato
galaxy s6 SM-g920F
versione android 5.1.1
versione base band G920FXXU3QOJ1
VERSIONE BUILD LMY47X.G920FXXS3COK5
è possibile, con quale tool(PinPong root non lo supporta)?
qualche guida?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
todobien
Ciao a tutti; vorrei una informazione:
se volessi rootare il mio s6 fregandomente assolutamente della knox per eventuale assistenza?
ho knox disattivato
galaxy s6 SM-g920F
versione android 5.1.1
versione base band G920FXXU3QOJ1
VERSIONE BUILD LMY47X.G920FXXS3COK5
è possibile, con quale tool(PinPong root non lo supporta)?
qualche guida?
Grazie mille
C'è pochi thread qui sotto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-flaggato.html Con questo metodo si perde la garanzia
-
Grazie, e se volessi sbrandizzarlo prima basta che flasho con odin l'ultimo firmware no Brand?
-
Quote:
todobien
Grazie, e se volessi sbrandizzarlo prima basta che flasho con odin l'ultimo firmware no Brand?
Lascia perdere il debrand, l'operazione può solo che portarti a problemi. I firmware ormai sono praticamente identici, e ultimamente via ota vengono aggiornati più spesso i Brand degli altri. Ma siamo OT con queste domande, se hai altro chiedi in SUPPORTO MODDING
-
Ciao ragazzi ho acquistato il mio primo Samsung oggi. Versione G920FXXU3COI9. Seguo questa guida?altrimenti?anche se invalido la garanzia amen...preferisco avere il telefono moddato ☺
-
Quote:
ergiovi
Ciao ragazzi ho acquistato il mio primo Samsung oggi. Versione G920FXXU3COI9. Seguo questa guida?altrimenti?anche se invalido la garanzia amen...preferisco avere il telefono moddato ☺
Hai letto il titolo e la prima pagina? Non va bene per chi ha OI9 come firmware. Devi seguire qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-flaggato.html consapevole appunto che perdi la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Scusa hai ragione ho letto bene la versione.
-
Ragazzi perdonatemi la domanda. Ma se tramite Odin si flasha la versione precedente è poi possibile rootare senza intaccare knox oppure visto e considerato che al momento ho su la OI9 non posso tornare indietro neppure tramite flash Odin???
-
Quote:
bobbe86
Ragazzi perdonatemi la domanda. Ma se tramite Odin si flasha la versione precedente è poi possibile rootare senza intaccare knox oppure visto e considerato che al momento ho su la OI9 non posso tornare indietro neppure tramite flash Odin???
No a causa del nuovo bootloader bloccato.
Sei sei alla OI9 non esiste nessun metodo al momento per fare il root senza toccare il contatore knox
Comunque io ti consiglierei di aspettare l'aggiornamento a marshmallow e forse (se dio vuole) si potrebbe trovare qualche falla nel sistema.
-
Ma tramite questa guida è possibile rootare anche s6 edge plus?