No per edge plus non è mai nato questo exploit
Visualizzazione stampabile
gentilmente mi schiarite le idee?
ma come si fa a capire se la versione viene prima o dopo OI9 - OJQ ??? e perchè nel titolo c'è scritto: [NO OI9/OJQ]
io ho una vers. build: G920FXXU3QOKN
posso o non posso avere il root senza flaggare sto c***o di knox?
(spero vivamente non sia una sequenza alfabetica....:()
quando sarà disponibile un bootloader con 5.1.1? vorrei modificare il cell ma nn vorrei assolutamente perdere l'impronta...
grazie per aver chiarito....quindi niente root per il momento...
l'impronta non la perdi, basta flashare una custom 5.0.2 dopo aver rootato.
Il problema insupersabile per ora è rootare i dispositivi come il mio (G920FXXU3QOKN).
ma è un impressione oppure il modding e' proprio povero di questo s6?
Mai visto fino ad ora un SAMSUNG con problemi di root....spero che qualcuno trovi una soluzione perchè senza root mi sento "impedito":frustate:
Non uscirà mai, ormai root = perdita di garanzia
No non è del tutto esatto. Non ci sono problemi di root, è possibile farlo senza problemi a patto di perdere la garanzia. La cosa difficile è trovare un metodo che permetta i permessi di root senza flaggare Knox, cosa che ormai vedo sempre più difficile. Ovviamente tutto si ripercuote su quanti sono disposti a sacrificare la garanzia a favore del root, per quello ormai sui terminali Samsung è sempre più in calo il modding
quindi se ho capito bene la versione G920FXXU2COH2 puo' seguire questa procedura?
grazie, qualcuno sa consigliarmi una rom stock deodexed da poter flashare una volta ottenuti i permessi di root con questa guida? Grazie mille.